Spero di simaurotv ha scritto:ritmosoglia ha scritto:Giacchè riporto anche di qua![]()
Ripetute lunghe.
3km+2km+1km rec 2'
I 3mila ed i 2mila chiusi a 4'/km, l'ultimo 1000m in 3'47''.
Sensazioni e tempi simili all'allenamento fotocopia della scorsa settimana. Di positivo c'è che ho finito in crescendo e senza patire troppo (a differenza di 7 giorni fa)
Da mettere in conto (ma non voglio adagiarmi sugli allori in nessun modo, perchè un conto è la teoria, un altro la pratica ) che mi sono allenato con 32° 60% UR(dati stazione aeroporto Istrana-all'interno del quale correvo-). Indice di calore 42°
Albanesi dice che si perdono 15'/km con questi valori
Non lo so..però ad esser sincero oggi ho sofferto di più di fiato (non si respirava davvero ) e per i piedi che letteralmente mi bruciavano
Comunque poche frottole..per i 10km a 4'/km netti secondo me mi manca ancora qualcosa e sarà dura scendere sotto con 3/4 allenamenti a settimana
http://connect.garmin.com/activity/109106506
sul blog qualche ho scritto qualche cavolata in più
Beh dai non ti puoi di certo lamentareun ottimo allenamento considerato il caldo!!
vedrai che i mesi di settembre-ottobre saranno l'ideale per allenarsi e gareggiare.....
per me 40' su 10 km gia' li vali ora in gara "senza tutto questo caldo"
ora non ci resta che tenere duro e aspettare che finisca questo caldo insopportabile.... (dicono che sarà così fino a mercoledì della prossima settimana)
io per il momento sono ancora fermo ai box....per via della caviglia, ieri ho provato a corricchiare ma dopo 1 km ho preferito fermarmi!!
questa sera ci riprovo..... ufff è da una settimana ormai che sono fermo!!

Ora scaricherò gradualmente fino a domenica prossima, per arrivare fresco alla gara. Forse domenica provo un 5000m a tutta