inchi81 ha scritto:Bellissima gara, mi sono veramente divertito, oltretutto sono riuscito a fare una grande prestazione senza volere chiudendo in 2h11'45". Decidere di partire ultimissimo è stata una scelta azzeccata, perchè dal inizio alla fine o sempre sorpassato altri concorrenti,l'unico che mi passava e poi si fermava e ripartiva era un grande che correva spingendo il passeggino di suo figlio. Sicuramente gara che il prossimo anno verrò a rifare, bel percorso non banale (D+300mt), e paesaggi stupendi.
per fortuna aveva il passeggino mi ha ripreso 5/6 volte .... ovviamente arrivando prima di me..... con i tempi si scoprono i nostri nomi
Quando mi ha superato (e non l'ho più ripreso, ovviamente!) ho veramente pensato di fermarmi... ero già in crisi nera.
Sicuramente la rifarò l'anno prossimo... ho un conto in sospeso con quella salita
jenga ha scritto:Bella gara, meteo ok ma stavolta non è andata come avevo sperato.
Volevo chiudere attorno alle 2h15' con un passo simile all'ultima mezza fatta, invece sono partito troppo veloce (complice anche il fatto di essere finito in prima griglia...) e ai 16 km sono scoppiato, si è spenta la luce, è arrivata la salita di Zu, e la grandine (poca, in realtà). Ho anche sbagliato abbigliamento (sono partito troppo coperto).
Niente di male, è tutta esperienza!
Ho terminato in 2h 23' 38", giusto in tempo per arrivare all'arrivo e beccarmi il mega acquazzone tra il ritiro borse e le docce.
Complimenti,la prossima dove?
Domenica 29, al tuo paese: non competitiva 13 km da Riso a Zambla.
Ma solo se non piove.
a freddo penso di aver fatto bene...
sotto le 2 ore e dal 19 al 25 ho superato 90 persone
non pensavo visto gli accadimenti degli ultimi 3 mesi
mi applaudo
salamandra ha scritto:oggi ho percorso gli ultimi 7 km del percorso gara..da lovere a riva e ritorno
FORSE ce la faccio...
ps. oggi e il mio primo forumcompleanno
AndreaF74 ha scritto:
Riso a Zambla dal volantino sono 760 m di dislivello x 13 km....
altro che la salita di zu....
io guardavo questa (+ vicina a casa mia)
MONASTEROLO DEL CASTELLO – SAN FELICE http://www.corribergamo.it/index.php?op ... ta-al-lago
A ritmo moooolto più lento di un lungo lento! Probabilmente sarà anche la prima uscita dopo la Sarnico Lovere.
Bella quella di Monasterolo, ma non riesco logisticamente...