Ho ricevuto decine di MP di utenti che si congratulano con me per aver portato a termine l'operazione. Credo di non meritare tante gloria, sono stato solo l'esecutore materiale di una decisione collegiale. Ho soltanto dovuto inventarmi lo stratagemma del piede infortunato per incastrarlo col raduno erbese e ne approfitto per ringraziare il suo ex-coach Luca che con la sua complicita' ha fatto si che la cosa andasse in porto (adesso posso tranquillamente riportare una sua dichiarazione: "lo faccio con piacere, quando ci allenavamo insieme rompreva le balle anche a me con le sue tabelle")
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto: (adesso posso tranquillamente riportare una sua dichiarazione: "lo faccio con piacere, quando ci allenavamo insieme rompreva le balle anche a me con le sue tabelle")
... e poi voleva anche andare ad allenarsi con il freddo, con la pioggia!!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
crop74 ha scritto: (adesso posso tranquillamente riportare una sua dichiarazione: "lo faccio con piacere, quando ci allenavamo insieme rompreva le balle anche a me con le sue tabelle")
... e poi voleva anche andare ad allenarsi con il freddo, con la pioggia!!!!
...ma soprattutto mi faceva due p... grosse cosi con sti giri del Segrino
dovedavide ha scritto:per la verita un po mi mancano i messaggi di marcello il precisello con i 5 giri del Segrino QUASI tot km, i 6 giri del percorso erbese QUASI tot km.
Tutta quella precisione relativa mi manca
se vi manca...prova se qualche cantone se lo prende....appena entra in Svizzera scatta un referendum per ricacciarlo qui....pure la Lega del Ticino insorge!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
dovedavide ha scritto:per la verita un po mi mancano i messaggi di marcello il precisello con i 5 giri del Segrino QUASI tot km, i 6 giri del percorso erbese QUASI tot km.
Tutta quella precisione relativa mi manca
se vi manca...prova se qualche cantone se lo prende....appena entra in Svizzera scatta un referendum per ricacciarlo qui....pure la Lega del Ticino insorge!
Purtroppo il documento di BAN essendo rilasciato e registrato in svizzera, non ci sono possibilità che sia ammesso sul territorio elvetico, difficile anche il soggiorno per ferie, ne tanto meno come rifugiato (che poi non ti danno l'accesso internet, quindi non potrebbe postare e sarebbe tutto inutile).
Certo che un po' mi manca marcello....oggi sul 3d della maratona di roma sono dovuta andare a ripescare non so quante pagine prima la tabella piu' aggiornata x aggiungere i numeri di pettorale .. Ci fosse stato ancora marcello se ne sarebbe occupato sicuramente lui!!