Io c'ero! Ho visto anche tolly allo stand della società e per strada ma ho preferito non disturbarla nel caso avessi decocentrato la sua perfomance .
Bellissimo evento e organizzato secondo me nel migliore dei modi.
Finalmente ho qualche minuto per scrivere di più.... sono a lavoro
Farò un resoconto KRILYCO!
Gran bella giornata, di sole, e di sport
Come già detto nonostante gli accordi con domo e con tutti arrivo alle 10.25 circa all'incontro, ho parcheggiato lontanuccio, e non ho trovato subito il gazebo, altrimenti ero li puntuale
Quando trovo l'incontro, vedo Tolly, andrea_m che non conoscevo, e saluto anche Giancarlo sempre gentile e simpatico
Già fatto un bel po' di riscaldmento, faccio un altro paio di km con Tolly e chiudo con quasi 5km, finalmente un bel lungo riscaldamento! Entriamo in griglia e tra un pettegolezzo e l'altro finalmente si parte, con l'obbiettivo di andare sui 5'30" visto che Anto veniva dai primi lunghi per Roma
Al 1°km ho "na mezza punta" con la mia girl per un paio di scatti, la vedo in lontantanza, le faccio grandi gesti, ma niente: forse ha puntato qualche pischello più aitante quando le passo davanti finalmente si accorge di me e fa quel paio di scatti che ho postato!
La gara procede divertente, Piazza Venezia, Via del Corso, e mi fa specie vedere Antonella che corre SEMPRE con il sorriso sulle labbra: è davvero bello vederla correre, mette allegria, è come una bambina che si diverte un mondo, applaude, sorride, saluta il pubblico, insomma....
Il crono è ballerino ma siamo leggermente intorno ai 5'20", fino alla salita del Pincio, dove si rallenta oltre i 6'/km. Tolly si stacca un attimo, mi volto di continuo per cercarla e la trovo l'aspetto così rifiato 10", ma al ristoro letteralmente in un bicchier d'acqua non la vedo più! Quando la perdo definitavamente visto che inizia un po' di discesa decido di spingere un po'!
Ho più di 1' di ritardo sul mio PB quindi non penso più al tempo e mi diverto! Combatto 1km abbondante con l'mp3 che decido di accendere, ma non funziona si accende al 7°km e da li in poi complice il falsopiano negativo inizio ad andare più veloce, 8°km in 4'30" ma in discesa Però ho recuperato sul mio PB e sto sorpassando un mucchio di gente, sono un po' gasato e continuo a spingere fino alla fine... sentendo i trilli di tutti i garmin capisco che saranno più di 10km, e non voglio fare la fine di fiumicino dove ho camminato gli ultimi 300mt... resto costante un po' sotti i 5'/km e bip del 10° vedo che ho tolto ben 45" al mio PB abbassandolo a 51'45" e chiudo la gara in 53' e spiccioli.
Aspetto Tolly che arriva dopo poco, mi scuso per non averla aspettata e la saluto
Molto contento PB inaspettato visto i km che avevo macinato la settimana prima, visto il percorso un po' mosso, e perchè la gara era un "mezzo" e non un "fine". Come ogni gara arrivo davvero provato a livello fisico, oggi dopo 2gg sono tornato quasi normale
Quest'anno vorrei scendere sotto i 50' magari in autunno e anzitutto la R-O <2h!
bella foto Anto! Mammamao sono grossissimo, in foto più che dal vivo però
Ciao a tutti!! Io solo da una settimana faccio parte di questo forum e quindi non conosco ancora nessuno di voi.
Mi sarebbe piaciuto tanto incontrare qualcuno perchè sono partito da cagliari completamente solo per fare questa gara!!
Ricorderò per tutta la vita le emozioni che mi ha trasmesso correre per le strade di questa città, Io ho chiuso in 49.20 un pò sopra il mio PB ma mi sembra di capire che ci fosse qualche metro in più quindi tutto sommato son rimasto nei miei tempi!!
Bellissime le foto di Paolo Chessa peccato non sia riuscito a trovarmi perchè purtroppo non ho neanche una foto
Io non ho un fotografo personale e, a causa dei miei arrivi in volata, non riesco a fare le mitiche smorfie di Gravity...
Domenica lungo il percorso c'erano decine di fotografi ma mi sa che sono poco fotogenico.
Oggi ho trovato questa (stavo felicemente inseguendo Gravity ignaro che la lepre era ancora alle mie spalle )