maria74 ha scritto:Dani sei sempre in tempo per fare i Cimbri...Mad Shark ha scritto:quindi ho capito una cosa.....devo spararmi subito al più presto una garetta senza scalini (direi almeno quei 3000 scalini in meno ) e vedere cosa combino![]()
![]()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
maria74 ha scritto:Dani sei sempre in tempo per fare i Cimbri...Mad Shark ha scritto:quindi ho capito una cosa.....devo spararmi subito al più presto una garetta senza scalini (direi almeno quei 3000 scalini in meno ) e vedere cosa combino![]()
![]()
Siamo in due ...come si suoi dire, mi è passata la poesia e non so più cosa scrivereFatdaddy ha scritto:Avrei voluto dirvi tante cose, ma dopo la seconda poesia di Marcello sono rimasto senza parole...![]()
![]()
ops...sai che non lo avrei mai detto...???Mad Shark ha scritto:io sono ancora "normale"
giàAlbertozan ha scritto: Fabi: so cosa vuoi dire...e sono d'accordo...tutta colpa di Lightwolf-Fabio![]()
si anche perchè se non soffre correndo sarò li amaria74 ha scritto:Albertozan ha scritto:
bè comunque domenica prossima ai Cimbri io me la prenderò comoda e lui soffrirà un pò
maria74 ha scritto:ops...sai che non lo avrei mai detto...???Mad Shark ha scritto:io sono ancora "normale"
![]()