Brooks Adrenaline GTS 15 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Bark_Psychosis

Re: Brooks Adrenaline GTS 15 [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da Bark_Psychosis »

Sì beh certo, è la solita "pre-release" per la maratona, l'evento podistico più importante degli states (e forse del mondo). Io ho ancora due paia di 15 da fare fuori, uno comprato per sbaglio. anzi, quasi a mia insaputa, per dirla come certi politici.
Jollyroger
Ultramaratoneta

Messaggio da Jollyroger »

Ahahah, capitasse anche a me. :D
Bark_Psychosis

Credevo di aver annullato l'acquisto online e sono andato a comprarle in negozio. Poi però sono arrivate anche quelle prese online.
Jollyroger
Ultramaratoneta

Ti capisco perfettamente. :D
Pensavo si trattasse di un regalo inaspettato. ;-)
Jollyroger
Ultramaratoneta

bocca78 ha scritto: Provengo da un paio di adrenaline GTS14 comprate sempre on line dopo averle finite ho comprato le 15 ma queste ultime risultano un pelo troppo corte
Quoto questa parte perché mi è venuto un dubbio.

Qualcuno ha notato se effettivamente le GTS15 risultano un pochino corte rispetto ai modelli precedenti?
Finora non ci avevo fatto molto caso, ma in effetti da un paio di mesi a questa parte, ho un'unghia del piede sinistro nera.
Ho pensato fossero le calze piuttosto che le scarpe, perché le 15 le uso da diversi mesi, ma in effetti meno rispetto agli altri modelli.
Ultimamente però le sto usando di più, e ieri ci ho corso una mezza, e mi sono ritrovato con due bolle sulle punte di due dita del piede dx, e una sul dito del piede sinistro, sempre in punta, dove ho, appunto, l'unghia nera.
(Tra l'altro, in 3 anni che corro, è la prima volta che mi succede una cosa del genere, parlo sia dell'unghia nera che delle bolle)

Qualche compagno di allenamento ha decretato "scarpe troppo corte". Il che mi fa preoccupare, visto che proprio l'altro giorno ho preso un secondo paio di GTS 15 per pensionare le GTS 13, ormai arrivate al capolinea.

Che mi dite?
Bark_Psychosis

Mah, no... Stessa frequenza di noie ai piedi. Non è che dipende da una forma della punta un pochetto differente che quindi si adatta diversamente al tuo piede?

Sent from my iPad using Tapatalk
Jollyroger
Ultramaratoneta

Non lo so... potrebbe essere.
Ma le 15 sono, fra tutte, quelle che mi sono piaciute di più, da quando le ho avute.
Non so...
Ily
Novellino

Messaggio da Ily »

Ciao a tutti
Un'amica ha appena preso le adrenaline gts 15 jr... avendo io un 35 ( come lei del resto ) sarei tentata di provare a prenderle anche io visto che le jr costano veramente poco on Line.
Magari prendo 36,5 o 37.
Volevo chiedervi se c'è qualche controindicazione a prendere le junior.
Io le prendo spesso x la palestra ( nike jr o altre ) ma non so se quelle da running possono avere qualche caratteristica diversa
Io sono 1,53 x 55 kg
luigi-1971
Maratoneta

Messaggio da luigi-1971 »

Bark_Psychosis ha scritto:Sì beh certo, è la solita "pre-release" per la maratona, l'evento podistico più importante degli states (e forse del mondo). Io ho ancora due paia di 15 da fare fuori, uno comprato per sbaglio. anzi, quasi a mia insaputa, per dirla come certi politici.
Grande "quasi a mia insaputa" al prossimo paio di scarpe da running diro cosi a mia moglie :thumleft:

Sera a tutti

Luigi
Altezza: 1,80 m
Peso: 85kg
Scarpe: Asics Kayano 29 , Brooks Glycerin 20 gts ( da attivare presa come scorta)
Prima 10Km 53'.54'' "San Paolo Sport Day 20015
Prima 21km 1.58'.25 Da Reggia a Reggia (2015)
bocca78
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bocca78 »

Jollyroger ha scritto:
bocca78 ha scritto: Provengo da un paio di adrenaline GTS14 comprate sempre on line dopo averle finite ho comprato le 15 ma queste ultime risultano un pelo troppo corte
Quoto questa parte perché mi è venuto un dubbio.

Qualcuno ha notato se effettivamente le GTS15 risultano un pochino corte rispetto ai modelli precedenti?
Finora non ci avevo fatto molto caso, ma in effetti da un paio di mesi a questa parte, ho un'unghia del piede sinistro nera.
Ho pensato fossero le calze piuttosto che le scarpe, perché le 15 le uso da diversi mesi, ma in effetti meno rispetto agli altri modelli.
Ultimamente però le sto usando di più, e ieri ci ho corso una mezza, e mi sono ritrovato con due bolle sulle punte di due dita del piede dx, e una sul dito del piede sinistro, sempre in punta, dove ho, appunto, l'unghia nera.
(Tra l'altro, in 3 anni che corro, è la prima volta che mi succede una cosa del genere, parlo sia dell'unghia nera che delle bolle)

Qualche compagno di allenamento ha decretato "scarpe troppo corte". Il che mi fa preoccupare, visto che proprio l'altro giorno ho preso un secondo paio di GTS 15 per pensionare le GTS 13, ormai arrivate al capolinea.

Che mi dite?
Nella taglia US15 sono più corte (questione di 1-2mm) confermato sia dai miei piedi che da shoefitr... ho dovuto comprare US15 size 2E che appunto si allargano un po'.
Nelle taglie centrali invece pare che shoefitr le dia perfettamente identiche.
Speriamo che le 16 siano un pelino più larghe altrimenti mi troverò molto in difficoltà purtroppo

Torna a “Brooks”