[Discussione ufficiale] Polar M430
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
kawua75
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Polar M430
si ma almeno la batteria potevano migliorarla!
-
difool
- Mezzofondista
@andybike
Il tuo ragionamento è corretto a maggior ragione se Polar vuole vendere il V800 fino al giorno prima dell'uscita del suo successore.
Secondo me però, dopo un po' che sarà uscito il V830 (o V900, o V8XX), Polar aggiornerà l'M430 con il profilo multisport e le metriche di nuoto, facendolo diventare un sportwatch lowcost per chi si sta appena avvicinando al triathlon e non è disposto a vendersi un rene per i top di gamma Polar/Suunto/Garmin
O quantomeno questa è la mia segreta speranza, in quanto quel rene probabilmente sarebbe il mio...
Il tuo ragionamento è corretto a maggior ragione se Polar vuole vendere il V800 fino al giorno prima dell'uscita del suo successore.
Secondo me però, dopo un po' che sarà uscito il V830 (o V900, o V8XX), Polar aggiornerà l'M430 con il profilo multisport e le metriche di nuoto, facendolo diventare un sportwatch lowcost per chi si sta appena avvicinando al triathlon e non è disposto a vendersi un rene per i top di gamma Polar/Suunto/Garmin
O quantomeno questa è la mia segreta speranza, in quanto quel rene probabilmente sarebbe il mio...
-
iLerryone
- Novellino
Ragà qualsiasi cosa, per me la fascia al petto è più attendibile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Labron
- Aspirante Maratoneta
condivido in pienoiLerryone ha scritto:Ragà qualsiasi cosa, per me la fascia al petto è più attendibile.
-
Friz
- Guru
si ma se i competitor escono con un prodotto con quella caratteristica specifica, tu devi proprorre quantomeno un prodotto simile se vuoi "occupare" quella fascia di mercato e Garmin e TomTom lo avevano già fatto ... ecco il M430 senza fascia
-
iLerryone
- Novellino
Friz ha scritto:si ma se i competitor escono con un prodotto con quella caratteristica specifica, tu devi proprorre quantomeno un prodotto simile se vuoi "occupare" quella fascia di mercato e Garmin e TomTom lo avevano già fatto ... ecco il M430 senza fascia
Hai ragione su questo ma c'era già m200?
-
Friz
- Guru
eh insomma , non proprio, non all'altezza del 235 e Runner2 e lo dico da possessore Runner2 con voglia di cambiare
-
maucem
- Novellino
Io volevo sostiture l'rs300x, la fascia non mi disturba, penso che acquisterò l'M400 magari con qualche offerta o sul mercatino.
200 euro non li spenderei per queste caratteristiche e il v800 per me al momento è troppo
200 euro non li spenderei per queste caratteristiche e il v800 per me al momento è troppo
-
iLerryone
- Novellino
Io ho acquistato circa 2 mesi fa m400 nero su Amazon a 110 con fascia . Addirittura qualche mese fa sempre su Amazon c'era quello bianco a 89 euro con fascia