DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 10-12/06/2022
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: DXT Dolomiti Extreme Trail - Val di Zoldo (BL) - 10-12/06/2022
Speriamo che ripristino come hanno trovato. 
-
- Aspirante Maratoneta
Io ho mangiato a tutti i ristori. Negli ultimi non ce la facevo più a mangiare ma mi sono forzato di buttare giù qualcosa.paolino79 ha scritto: ↑17 giu 2022, 21:34 già passata una settimana
grazie gamba dei complimenti. I missili son comunque altri
Nel mio piccolo posso dire che mi ero imposto di arrivare in 15 ore, ma avendo fatto trail al massimo di 55/50k con 3000 circa di D+ non sapevo se avrei avuto problemi nella seconda parte ( e in verità poco dopo i 20 avevo accusato problemini agli aduttori ). Qualche disturbo intestinale l'ho avuto nell'ultima discesa ( fatto un pit-stop, uno al bar poco dopo l'arrivo con falsi allarmi e infine subito dopo le docce dove mi son finalmente liberato.
Io dal ristoro a Malga Pramper ho iniziato a mangiare per benino ( frutta secca, formaggio, biscotti, limoni, arance, banane sempre in buone quantità... insomma un bel mix ) e come sempre sono tornato a casa con metà gel/barrette che son sempre restio a prendere ( usati 5 gel e una barretta ). Degli amici mi avevano raccontato che il brodo gli era stato essenziale, ma non ho avuto il coraggio di provare.
Al Duran ero arrivato con alcune donzelle che si giocavano la parte bassa del podio e grazie all'assistenza privata manco si son fermate a rifocillarsi. Non so se puntavano dritte a quello dopo sta di fatto che son pure saltate.
Voi avete mangiato in tutti i ristori o in quelli vicini ( tipo Coldai-Malga Grava ) avete sopravveduto su uno dei due?
Anche io come te ho finito con lo zaino pieno di barrette e gel...
-
- Maratoneta
A leggere i più navigati e a conoscere per benino il percorso probabilmente al mio ultimo ristoro nella 72 potevo quasi tirar dritto facendo il solo rifornimento idrico. Mi ricordo che la fetta di formaggio l'ho masticata un bel pezzo prima di buttarla giù, mentre in mattinata la finivo in un amen.bianco222 ha scritto: ↑20 giu 2022, 14:36Io ho mangiato a tutti i ristori. Negli ultimi non ce la facevo più a mangiare ma mi sono forzato di buttare giù qualcosa.paolino79 ha scritto: ↑17 giu 2022, 21:34 già passata una settimana
grazie gamba dei complimenti. I missili son comunque altri
Nel mio piccolo posso dire che mi ero imposto di arrivare in 15 ore, ma avendo fatto trail al massimo di 55/50k con 3000 circa di D+ non sapevo se avrei avuto problemi nella seconda parte ( e in verità poco dopo i 20 avevo accusato problemini agli aduttori ). Qualche disturbo intestinale l'ho avuto nell'ultima discesa ( fatto un pit-stop, uno al bar poco dopo l'arrivo con falsi allarmi e infine subito dopo le docce dove mi son finalmente liberato.
Io dal ristoro a Malga Pramper ho iniziato a mangiare per benino ( frutta secca, formaggio, biscotti, limoni, arance, banane sempre in buone quantità... insomma un bel mix ) e come sempre sono tornato a casa con metà gel/barrette che son sempre restio a prendere ( usati 5 gel e una barretta ). Degli amici mi avevano raccontato che il brodo gli era stato essenziale, ma non ho avuto il coraggio di provare.
Al Duran ero arrivato con alcune donzelle che si giocavano la parte bassa del podio e grazie all'assistenza privata manco si son fermate a rifocillarsi. Non so se puntavano dritte a quello dopo sta di fatto che son pure saltate.
Voi avete mangiato in tutti i ristori o in quelli vicini ( tipo Coldai-Malga Grava ) avete sopravveduto su uno dei due?
Anche io come te ho finito con lo zaino pieno di barrette e gel...
Tra un mesetto alla Trans d'Havet proverò a stare più leggero nel finale.
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.