tolly ha scritto:@ rick: sto sempre peggio!!! la febbre non passa...sembra chetarsi e poi ritorna più forte di prima. con 'ste belle giornate poi...vorrei davvero: .
per quanto riguarda i nostri sorrisi: ci hai "sgamati"...è proprio quello il motivo
ps. sebbene non proprio sorridente, la fai anche tu la tua bella figura
@ marco: non so come fai a pubblicare le foto. ne volevo mettere anch'io una di studio 5 ma non ci sono riuscita: quella in cui abbiamo i volti concentrati nello sprint finale (quel km che abbiamo chiuso a 2'55" )
@ annarella: sapessi quanto mi fai stare bene ogni volta che ti vedo. purtroppo non ci saremo alla tre comuni ma ci incontreremo presto...spero
Mi aggiungo ai complimenti, sei proprio bella
Come và la febbre ?
Ciao
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
caro miro, non passa più. è già una settimana e stamattina di nuovo 37.5, in più tosse, mal di schiena, raffreddore, ecc. come diceva magda di furio: non ce la faccio piùùùùùùùùùùù
tolly ha scritto:caro miro, non passa più. è già una settimana e stamattina di nuovo 37.5, in più tosse, mal di schiena, raffreddore, ecc. come diceva magda di furio: non ce la faccio piùùùùùùùùùùù
Caspita Antonella mi spiace. Stattene riguardata, non avere fretta di uscire che c'è un tempo balordo.
maumau1 ha scritto:Guardate che splendore er sor Clà ....che sprint dopo quasi 19 km
Please erano 21!!! Ammazza Maurizie' sei peggio del Sor Mora procacciatore di Foto !!! Che te possino troppo forte sei ,Ho letto che ancora siete conciati maluccio ,naggia sto Virus dai dai che fra poco ve passera' !!! Un abbraccione
Salutame la Maratoneta !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!