In piu' chi viene dice anche quando arriva cosi' organizziamo il raduno al pomeriggio o eventualmente la cena se vi va?
Io non corro e posso insieme ai ragazzi di Modena organizzare il tutto!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tutto via mail, cortesia e professionalità garantitamar'71 ha scritto:@mizzium - tutto telefonicamente per l'hotel o con quel servizio on line che ho intravisto?
io sono lì dal sabato quindi se si organizza qualcosa volentieri.Podistica San Damaso ha scritto:C'e' un'anima pia che in assenza di Marcello S fa la tabella? (tipo nel post di Firenze)
In piu' chi viene dice anche quando arriva cosi' organizziamo il raduno al pomeriggio o eventualmente la cena se vi va?
Roberto, noooooo!ventilitri ha scritto:Forse siete uno in meno![]()
Questa benedettissima gamba sinistra non ne vuole sapere di tornare in forma. Questa è la seconda settimana di allenamenti "svivacchiati" sperando che qualcosa si metta per il verso giusto...![]()
![]()
D'altronde non ha senso preparare una maratona con del male in atto
L'unica consolazione è che non ho mai saltato nessun lungo domenicale "cardine"
Domenica avrei quello da 35 km, è la prova del nove.
Che dite, provo?!?
Quèsto è il minimo... poi al massimo vieni x i saluti e ti perdoniamo se non corri...ventilitri ha scritto: Che dite, provo?!?
Perchè in assenza?Podistica San Damaso ha scritto:C'e' un'anima pia che in assenza di Marcello S fa la tabella? (tipo nel post di Firenze)
Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | gara da disputare | obiettivo gara | note | disponibilità mangiata forumendola |
CONCORDO PIENAMENTE!Podistica San Damaso ha scritto:Marcello for president!!!......