ingpeo ha scritto:Rogeraccio!! visto che tu punti a scendere sotto l'ora 48 e spiccioli e io se tutto va bene ci metto una bella manciata di minuti in più..
ci piazziamo tutti dietro ai palloncini dell'ora e 50 e non li molliamo se non per lasciarli indietro !! ...volere è potere
che siano già i primi effetti , dato che mi sto preparando per andare a correre ,dopo qualche mese di assenza , in giro al lago del Segrino, respirando l'aria fresca che sale da Erba
21km da fare e chiusura mese con un nuovo super primato personale di .....ve lo dico dopo
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
rogeraccio ha scritto:Ullallà! Oggi son proprio contento!
Dovevo fare 2 km di riscaldamento, 3 x 2000 tra 4' 55" e 5' inframezzati ogni volta da 400 metri di recupero "serio"; infine 800 metri per fare cifra tonda.
Primi 2 km tranquilli a 5' 57", poi il primo 2000 in sicurezza a 4' 59" con un buon recupero a 5' 46". Il secondo 2000 se ne va a 4' 50" , con un bel recupero a 5' 41". Dopo il terzo 2000 fatto a 4' 58" mi accorgo che (nonostante i primi 2 km decisamente blandi) sono in linea per un bel tempo sulla distanza, e quindi dopo i 400 metri di recupero a 5' 23" piazzo un bel 800 metri a 4' 24" che mi consente inaspettatamente di migliorare il PB sui 10 km, portandolo da 52' 24" a 51' 48"
Totale, quindi, di 10 km a 5' 10" di media, 169 bpm medi (altini in verità ma con una tirata così ci può stare) e una bella iniezione di fiducia in vista di Riva. Oggi, inoltre, ho fatto anche il record di km percorsi in un mese (154,35 esclusi riscaldamenti e defaticamenti): giornata da incorniciare!
Ah,ma allora non sai solo suonare......
Bèlla Roger!!! Ottimo!
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
vince720 ha scritto:Defaticante odierno prima della gara di domani.
Tot Km 10,200 - tempo 48'59" - media 4'48"
Io non li farei mai 10km a meno di 50'' dal RG sui 10.000 il giorno prima della gara .. E' un opinione personale e..
Io pure farei come te ritmosoglia se non addirittura non mi allenerei proprio il giorno prima della gara, però come al solito tutto è relativo, per una persona che si allena tutti i giorni e che è abituata a ritmi piu impegnativi, ci può stare tranquillamente un allenamento del genere! Comunque, anche a te, in bocca al lupo!
In mezzo a vostri km mi sento piccina piccina
Comunque dopo una settimana di pausa a causa di impegni vari, oggi 5' camminata + 25' corsa per 2 volte.
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Lalla ha scritto:In mezzo a vostri km mi sento piccina piccina
Comunque dopo una settimana di pausa a causa di impegni vari, oggi 5' camminata + 25' corsa per 2 volte.
Bene Lalla!!! , si mette fieno in cascina sperando che al momento opportuno il fienile sia sufficientemente pieno. ...
Dovevo fare 2 km di riscaldamento, 3 x 2000 tra 4' 55" e 5' inframezzati ogni volta da 400 metri di recupero "serio"; infine 800 metri per fare cifra tonda.
Primi 2 km tranquilli a 5' 57", poi il primo 2000 in sicurezza a 4' 59" con un buon recupero a 5' 46". Il secondo 2000 se ne va a 4' 50" , con un bel recupero a 5' 41". Dopo il terzo 2000 fatto a 4' 58" mi accorgo che (nonostante i primi 2 km decisamente blandi) sono in linea per un bel tempo sulla distanza, e quindi dopo i 400 metri di recupero a 5' 23" piazzo un bel 800 metri a 4' 24" che mi consente inaspettatamente di migliorare il PB sui 10 km, portandolo da 52' 24" a 51' 48"
Totale, quindi, di 10 km a 5' 10" di media, 169 bpm medi (altini in verità ma con una tirata così ci può stare) e una bella iniezione di fiducia in vista di Riva. Oggi, inoltre, ho fatto anche il record di km percorsi in un mese (154,35 esclusi riscaldamenti e defaticamenti): giornata da incorniciare!
Grandissimo Maestro
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
VAI PATRICK !! COSI' TI VOGLIAMO !! CATTIVO !!!!
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog