ingpeo ha scritto:E con oggi ho finito il periodo di carico in previsione di Riva!
18 chilometrini sotto una bella pioggia
Primi 6km fatti a 5'32"/km, dovevo stare attento a non accelerare
secondi 6km fatti a 5'16"/km, mi son venuti abbastanza bene
terzi 6km dovevano essere fatti a 5'/km, il primo è riuscito poi tra la pendenza sfavorevole (chi ha fatto la mezza del brenta sa cosa voglio dire), la pioggia aumentata d'intensità e soprattutto un fastidioso vento da nord che mi soffiava in faccia, son calato. La fatica dell'ultima settimana si è fatta sentire ed ho proseguito tenendo un passo più tranquillo senza tirare troppo il collo, avevo paura di finire del tutto la benzina e raffreddarmi troppo con tutta quella pioggia.
Però i miei 18km li ho portati a casa! E per fortuna mi son messo il gilet antivento, mi ha salvato la pancia!
Ora periodo di scarico!
Uguale uguale per me pre riva.. 19km fatti ieri col "caldo" però..
Ora scarico fino a riva.. - qua la mano -
Ciao a tutti
Questa mattina in quel di Agnadello CR km21(polarsegnato20,2) percorso molto pesante, causa diluvio nella notte con forti raffiche di vento , in certi tratti altro che trial.... però almeno non abbiamo corso sotto l'acqua. Alla fine 20,2 in 01h.48 - media 5'23 - migliore 11km a 4'41(perche tratto asfalto) fcmedia 140 - temperatura 18° - kcalbruciate 1819. Iscritti 906
igiul ha scritto: Sono le 9 di mattina del nuovo orario "legale?"
Questa mattina sarei dovuto andare alla corsa di Vignate (MI) per un bel 19 km..
Stanotte però svegliandomi per un bisognino , ho guardato fuori e stava diluviando.. così tornato in camera, ho spento la sveglia sconsolato
Ora invece, mentre la corsa è partita da almeno mezz'ora, guardo fuori, è grigio, è ventoso, è freddo.. MA NON STA PIOVENDO!!! SONO INCAXXATISSIMO CON ME STESSO!!!
Domattina vado a correre anche in caso di neve!
giampis ha scritto:Ciao a tutti
Questa mattina in quel di Agnadello CR km21(polarsegnato20,2) percorso molto pesante, causa diluvio nella notte con forti raffiche di vento , in certi tratti altro che trial.... però almeno non abbiamo corso sotto l'acqua. Alla fine 20,2 in 01h.48 - media 5'23 - migliore 11km a 4'41(perche tratto asfalto) fcmedia 140 - temperatura 18° - kcalbruciate 1819. Iscritti 906
Dimenticavo!! altri 3,5km per riprendere la silvia sul percorso più corto, a sempre il problema al ginocchio, oggi almeno a corso per 60minuti poi a dovuto camminare fino all'arrivo
Oggi lungo da 18k a 4'52'' in compagnia negli ultimi km di Panormitanus, che invece ha tirato molto bene fino alla fine. Io, infatti, avevo in programma un 20k, però ho voluto fermarmi prima. Ci riproverò la prossima settimana, comunque l'obiettivo mezza slitta di 1 altro minuto!
Sempre in forma caro Giampis, non è vero? Un abbraccio.
Stamattina la mia tabella prevedeva 22 km a 5'05"/km.
Alle 7 c'erano 24 gradi e vento di scirocco. Nonostante una salita tosta tra il 13° e il 15° km, ho chiuso i 22 km in 1h51'41" con ben 9 secondi di anticipo sul preventivato .
Ultimi chilometri percorsi con Giampi_85 incontrato casualmente sul percorso. Una sola certezza: correre da soli è davvero duro.
giampi_85 ha scritto:Oggi lungo da 18k a 4'52'' in compagnia negli ultimi km di Panormitanus, che invece ha tirato molto bene fino alla fine. Io, infatti, avevo in programma un 20k, però ho voluto fermarmi prima. Ci riproverò la prossima settimana, comunque l'obiettivo mezza slitta di 1 altro minuto!
Sempre in forma caro Giampis, non è vero? Un abbraccio.
Diciamo di si!!! dai ma vedo che pure tu non scherzi