Novità Brooks "Pure Project"

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

(domando anche qui).

qualcuno che usa PureFlow saprebbe dirmi se calza la stessa taglia rispetto ad altre Brooks o anche rispetto ad altre marche?
sono andato per provarle e comprarle ma era rimasta solo una taglia minuscola. ho provato le PureCadence e nonostante non ci fosse il numero adatto ho avuto una sensazione buonissima.
ubald
Ultramaratoneta

Re: Novità Brooks "Pure Project"

Messaggio da ubald »

io interpellai brooks via mail e mi disse di prendere lo stesso numero delle altre brooks che uso (adrenaline). Poi però non le ho più prese e non posso confermarti. Hai provato ad usare il comparatore di runningwarehouse?
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

Ho scritto i miei precedenti post nella sezione 2.0 ma in realta' le pureflow 2 non si trovano ancora, quindi scrivo qui.
Ho appena ordinato le pureflow da cisalfa a 60 euro (+8 euro di spedizione). Sono quelle verdi, avrei preferito quelle azzurre ma in giro costavano di piu'.
Vi faro' sapere come mi trovo anche se essendo un neofita non so quanto possa interessare :D
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
johnny Boh
Mezzofondista

Messaggio da johnny Boh »

Io ho già usurato 2 paia di flow e posso dirti che data la leggerezza dei materiali e il comfort ciabattoso uso una mezza taglia in meno rispetto agli altri modello B
freddy
Ultramaratoneta

Re:

Messaggio da freddy »

mantissa ha scritto:(domando anche qui).

qualcuno che usa PureFlow saprebbe dirmi se calza la stessa taglia rispetto ad altre Brooks o anche rispetto ad altre marche?
sono andato per provarle e comprarle ma era rimasta solo una taglia minuscola. ho provato le PureCadence e nonostante non ci fosse il numero adatto ho avuto una sensazione buonissima.
per me stesso numero di saucony e nb mroo
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
Marcos
Top Runner

Messaggio da Marcos »

johnny Boh ha scritto:Io ho già usurato 2 paia di flow e posso dirti che data la leggerezza dei materiali e il comfort ciabattoso uso una mezza taglia in meno rispetto agli altri modello B
Anche per me mezza taglia in meno rispetto pero' ad asics (mai avuto brooks prima). Le ho provate ieri in negozio prima di ordinarle online e mentre per le asics uso l'11US per le pureflow va bene il 10.5US.
Pero' per onor del vero le asics sono leggermente abbondanti (il 10.5 era un po' troppo preciso e non ho voluto rischiare).

Mi dici quanto ti durano mediamente Le pureflow? Ho paura che quella suola si consumi molto rapidamente....
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

uhmmm, interessante. grazie a tutti.

uso principalmente Asics, tutte 10US. ho un paio di Ghost 5 con le quali sostituirò le Cumulus 13, sempre 10US. lo Shoefitr di Runningwarehouse direbbe sempre 10US. la maggior parte di voi dice stessa taglia, l'unico con mezza taglia in meno aggiunge un "però".
mi sto sdubbiando: credo che le comprerò via internet, allora. grazie ancora.
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Mai provate... in compenso mia figlia, meritevole per avermi accompagnato al cambio gomme, con l'occasione delle Befana ha vinto un paio di queste con tanto di prova sul tapis:

Immagine

:mrgreen:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Marekiaro
Maratoneta

Messaggio da Marekiaro »

Ho preso le pure flow in saldo da cisalfa oltrettutto con dei buoni in scadenza :smoked: ed i primi 10 km sono filati lisci,scarpe molte reattive che spingono quando spingi...le alternerò con delle A3, tutti mi hanno consigliato di intrudurle con gradualità negli allenamenti e di usarle per le distanze brevi :nonzo: vedremo..
Emilio
Novellino

Messaggio da Emilio »

Acquistate oggi....le Pure Cadence arancioni a 60 Euro..., già che c'ero mi sono regalato anche le brooks ghost 5 ... :smoked:
probabilmente sono un pò confuso....nell'ultimo mese ho prese un pò di scarpine veloci...Asics hyper 33 2^ serie, Adidas adizero mana 7 ed infine queste Cadence....però in un mese ho quasi imparato a rullare di mesopiede et Voilà i miei problemi di lombalgia connessi a due ernie sembrano essersi ridotti ai minimi storici!!! :-#

Torna a “Brooks”