Giro del Lago di Bracciano RM - 12/02/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Giro del Lago di Bracciano RM - 12/02/2012
qui da noi, tanto per confermare i motivi dell'annullamento della gara, nevica dalle 8:00 

la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
-
- Top Runner
paolo63 ha scritto:qui da noi, tanto per confermare i motivi dell'annullamento della gara, nevica dalle 8:00
Immaggino ,invece qui solo un po' di pioggiarella fa 3 gradi !!! era destino che sta gara non andava fatta !!! Un abbraccio Paole'
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Guru
Stanotte alle 2:30 una bufera di neve,in un attimo tutto bianco un'altra volta...sarah13 ha scritto:A Piacenza non è ancora arrivato il disgelo?

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Dipende..se sei più "svizzera" allora sei dasarah13 ha scritto:Ieri a Ladispoli c'era il sole e 6-7°...![]()

In generale sta tranquilla e rivaluta tutto dopo l'ultimo lungo.......................oh,amica,se lo fai...

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Nevica e molto anche qui a Roma Nord. Inizio a temere di dover fare il lungo sul Tapis
-
- Top Runner
ma davvero? Io sto a nord-est e ancora niente!!ADB ha scritto:Nevica e molto anche qui a Roma Nord. Inizio a temere di dover fare il lungo sul Tapis
al centro da mio suocero piove, qui da me è già passato lo spazzaneve (Selva Nera)tolly ha scritto:ma davvero? Io sto a nord-est e ancora niente!!ADB ha scritto:Nevica e molto anche qui a Roma Nord. Inizio a temere di dover fare il lungo sul Tapis
-
- Ultramaratoneta
ADB non siamo tanto lontani (io a Montespaccato) e da un'oretta nevica ben benino, mentre tutto il pomeriggio nevischio. E domani devo ridire addio alla corsa per una bella spalata ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
- Mezzofondista
girare intorno al Lago in questi giorni è veramente uno spettacolo, con i cumuli di neve che fanno da cornice.
peccato, sarebbe stato divertente correre in mezzo (e talvolta sopra) ai ghiaccioli, ma la situazione domenica era veramente oltre il limite, troppo pericoloso, oltre che improponibile dal punto di vista organizzativo.
il problema, per noi Lakers, è che non ci si può proprio allenare. e ormai sono dieci giorni.
sono solo riuscito a fuggire a Ladispoli giovedi scorso per una cosa più simile alla passeggiatina di un cane che a un allenamento (bella giornata di sole, forse dovevo restare a vivere al mare) .
meno male che, a parte il mio piatto di ravioli, non ho obiettivi.
peccato, sarebbe stato divertente correre in mezzo (e talvolta sopra) ai ghiaccioli, ma la situazione domenica era veramente oltre il limite, troppo pericoloso, oltre che improponibile dal punto di vista organizzativo.
il problema, per noi Lakers, è che non ci si può proprio allenare. e ormai sono dieci giorni.
sono solo riuscito a fuggire a Ladispoli giovedi scorso per una cosa più simile alla passeggiatina di un cane che a un allenamento (bella giornata di sole, forse dovevo restare a vivere al mare) .
meno male che, a parte il mio piatto di ravioli, non ho obiettivi.
-
- Maratoneta
stesso problema tuo, mi sono segnato in palestra per correre, tutti i posti dove mi alleno sono pieni di ghiaccio, la pista di Bracciano nemmeno è stata pulita 

la corsa è vita...
-
- Mezzofondista
ancora non hanno pulito la pista?
spero che lo facciano presto, quest'anno ho deciso di ottenere l'accesso al campo, sono stanco di fare le ripetute bordo strada.
sai come si fa? bisogna essere per forza iscritti con la Sabatina? (se vuoi, puoi rispondere in privato, l'argomento è offtopic)
spero che lo facciano presto, quest'anno ho deciso di ottenere l'accesso al campo, sono stanco di fare le ripetute bordo strada.
sai come si fa? bisogna essere per forza iscritti con la Sabatina? (se vuoi, puoi rispondere in privato, l'argomento è offtopic)