2 lago maggiore marathon - 21-10-2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: 2 lago maggiore marathon - 21-10-2012

Messaggio da Podistica San Damaso »

domenico ha scritto:si gira pagina!!! Domenica si va a veneziaaaa! Sempre per le 4.30

Domenico sei na macchina da guerra!!! :thumleft:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

EugeRambler ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Ciao ragazzi, alla fine c'ero anch'io al Lago Maggiore (vi racconterò in un post a parte per quale motivo e con quale "tempistica": iscrizione davvero dell'ultima ora :wink: ), ma al 25° km mi sono ritirato poiché non stavo per niente bene e mi è sembrata la scelta più saggia. Ieri sera a casa il termometro diceva 38° di febbre :(
Poco male, non era proprio giornata, diciamo che ho fatto un lunghetto...
Un lunghetto alla tolly-pescedalenza :blah: :blah:

:mrgreen:

Cosa vorreste insinuare ?? :prrr: Tutti sanno che io e la socia in gara siamo concentratissime e non ci perdiamo in chiacchiere! Neanche ai ristori ci fermiamo mai :smoked:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

pescedalenza ha scritto:
EugeRambler ha scritto: Un lunghetto alla tolly-pescedalenza :blah: :blah:

:mrgreen:

Cosa vorreste insinuare ?? :prrr: Tutti sanno che io e la socia in gara siamo concentratissime e non ci perdiamo in chiacchiere! Neanche ai ristori ci fermiamo mai :smoked:
@ socia: :-$ ti consiglio il silenzio che se poi vanno a vedere il video di TDS avranno prove inconfutabili :smoked: :smoked:
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ciao a tutti, .... allora esordisco dicendo che è una gara bellissima: i posti sono belli e l'organizzazione è efficiente; la maglia è proprio bella!!! Unica pecca è che il pacco per me è un pò striminzito, oltre alla t- shirt una specie di gatorade, un succo e una pacchetto di ciccolatini.
Come al solito un pubblico di cultura sportiva italiana, cioè 4 anziani che ti osservano muti come stoccafissi e poche eccezioni.......x le eccezioni =D>
Dai Gab non puoi mollare adesso che hai fatto più di due terzi di preparazione e sono settimane che fai fatica.....anche se fai qualche km camminando non ti spara nessuno. E costituisce esperienza per le gare future. Il tipo delle 100 e passa maratone per caso è del gruppo podistico di Arcene???
Complimentissimi a Sarah pe il suo exploit.....brava davvero.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
pescedalenza
Guru

tolly ha scritto:
@ socia: :-$ ti consiglio il silenzio che se poi vanno a vedere il video di TDS avranno prove inconfutabili :smoked: :smoked:
Perchè gira ancora QUEL video :shock: ? Pensavo fosse stato distrutto :batman:
Cek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Cek »

Meno male che ieri avevo in programma solo 33 km, non avrei saputo come fare ad aggiungerne altri 9! Ho chiuso in 2h40' e rotti, a cui vanno aggiunti qualche istante di pausa all'arrivo della mezza e al ristoro del 27. Le gambe andavano decentemente, ma la condotta di corsa all'inseguimento del mio co-spillo Bako non è stata delle più intelligenti. Ma va bene così, un altro passo in direzione Firenze è stato fatto.
Bella la maglia, bellissima la medaglia della maratona (e difatti mi spiace essermi preso quella dei 33, un po' più piccola), peccato per l'inconveniente con le tubature che ci ha impedito di fare la doccia... Da questo punto di vista, la prima edizione era stata più fortunata!

Complimenti a tutti i corridori, a chi è andato a medaglia, di ogni tipo, ma soprattutto il mio stupore a colui che ha corso tutta la maratona completamente mascherato e con le Crocs!!!!!! :shock:
10k: 38'49" (Bergamo, 18/05/2013)
21,097k: 1h25'06" (CorriPavia, 06/10/2013)
42,195k: 2h59'16" (Bank of America Chicago Marathon, 13/10/2013)

Immagine
http://www.glispillinelginocchio.com
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

A me nel pacco gara non hanno messo nemmeno succo e Gatorade (a meno che non si intendano quelli consegnati dopo la gara :nonzo: ).
In compenso quando sono andato a riconsegnare il Chip l'addetta mi ha chiesto se avevo preso la medaglia. Le ho detto di no poiché non avevo finito la gara in quanto ritirato, ma ha insistito a lungo fino a mettermela al collo comunque... In ogni caso quella medaglia non finirà nella mia bacheca in mezzo alle altre, non l'ho conquistata e non la merito [-X : l'ho regalata a mia figlia che - viste le dimensioni - suppongo la userà come piatto da portata :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
pescedalenza
Guru

colui che ha corso tutta la maratona completamente mascherato e con le Crocs!!!!!!

Era rogeraccio :smoked: lui corre sempre le maratone in incognito :wink: :batman: :mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

pescedalenza ha scritto:
colui che ha corso tutta la maratona completamente mascherato e con le Crocs!!!!!!
Era rogeraccio :smoked: lui corre sempre le maratone in incognito :wink: :batman: :mrgreen:
Ecco perché avevo male alle gambe, colpa delle Crocs :asd2:
Comunque questa non era in incognito, era "all'ultimo momento" :smoked:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
pescedalenza
Guru

rogeraccio ha scritto:
pescedalenza ha scritto: Era rogeraccio :smoked: lui corre sempre le maratone in incognito :wink: :batman: :mrgreen:
Ecco perché avevo male alle gambe, colpa delle Crocs :asd2:
Comunque questa non era in incognito, era "all'ultimo momento" :smoked:

Si vabbe' pure la maratona last minute...Vieni a Firenze che mi fai da pacer, piuttosto :asd2:

Torna a “Maratona”