domenico ha scritto:si gira pagina!!! Domenica si va a veneziaaaa! Sempre per le 4.30
Domenico sei na macchina da guerra!!!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
domenico ha scritto:si gira pagina!!! Domenica si va a veneziaaaa! Sempre per le 4.30
EugeRambler ha scritto:Un lunghetto alla tolly-pescedalenzarogeraccio ha scritto:Ciao ragazzi, alla fine c'ero anch'io al Lago Maggiore (vi racconterò in un post a parte per quale motivo e con quale "tempistica": iscrizione davvero dell'ultima ora), ma al 25° km mi sono ritirato poiché non stavo per niente bene e mi è sembrata la scelta più saggia. Ieri sera a casa il termometro diceva 38° di febbre
![]()
Poco male, non era proprio giornata, diciamo che ho fatto un lunghetto...![]()
![]()
@ socia:pescedalenza ha scritto:EugeRambler ha scritto: Un lunghetto alla tolly-pescedalenza![]()
![]()
Cosa vorreste insinuare ??Tutti sanno che io e la socia in gara siamo concentratissime e non ci perdiamo in chiacchiere! Neanche ai ristori ci fermiamo mai
Perchè gira ancora QUEL videotolly ha scritto:
@ socia:ti consiglio il silenzio che se poi vanno a vedere il video di TDS avranno prove inconfutabili
![]()
colui che ha corso tutta la maratona completamente mascherato e con le Crocs!!!!!!
Ecco perché avevo male alle gambe, colpa delle Crocspescedalenza ha scritto:Era rogeracciocolui che ha corso tutta la maratona completamente mascherato e con le Crocs!!!!!!lui corre sempre le maratone in incognito
![]()
![]()
rogeraccio ha scritto:Ecco perché avevo male alle gambe, colpa delle Crocspescedalenza ha scritto: Era rogeracciolui corre sempre le maratone in incognito
![]()
![]()
![]()
Comunque questa non era in incognito, era "all'ultimo momento"