Saluto di nuovo tutti i presenti a questa splendida giornata di sport e di amicizia e aspetto con ansia il ritorno di maumau!
Ho una richiesta un pò bislacca da fare a chi ha partecipato: qualcuno di voi ha il pettorale della gara? E soprattutto pensa di disfarsene? In quel caso chiederei per cortesia di averlo, è l'unico che non ho di tutte le gare corse. Spero non mi giudichiate male, è un vezzo un pò infantile e un pò da vanitoso, ma mi è stato trasmesso da mia nipote che ha gareggiato per circa 13 anni...
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
andrea_m ha scritto:Saluto di nuovo tutti i presenti a questa splendida giornata di sport e di amicizia e aspetto con ansia il ritorno di maumau!
Ho una richiesta un pò bislacca da fare a chi ha partecipato: qualcuno di voi ha il pettorale della gara? E soprattutto pensa di disfarsene? In quel caso chiederei per cortesia di averlo, è l'unico che non ho di tutte le gare corse. Spero non mi giudichiate male, è un vezzo un pò infantile e un pò da vanitoso, ma mi è stato trasmesso da mia nipote che ha gareggiato per circa 13 anni...
Conservi i pettorali? E che ci fai?
Purtroppo il mio non posso dartelo, li conservo anche io (4, per ora!)
Antonella sorridente
Io versione minchione nonostante fosse quasi lo sprint finale
andrea_m ha scritto:Saluto di nuovo tutti i presenti a questa splendida giornata di sport e di amicizia e aspetto con ansia il ritorno di maumau!
Conservi i pettorali? E che ci fai?
Purtroppo il mio non posso dartelo, li conservo anche io (4, per ora!)
Antonella sorridente
Io versione minchione nonostante fosse quasi lo sprint finale
Allora non sono il solo...
PB:
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
Ti auguro di reperirlo, ma per quel poco che ne so il pettorale se lo conservano gelosamente quasi tutti (almeno quelli che conosco io).
In bocca al lupo
@ leo:
@ canga: grazie del suggerimento. Riguardo il video: io non mi sono neanche accorta della presenza dell'elicottero
@ andrea: io invece te l'avrei ceduto volentieri, non li conservo o-meglio- conservo solo quelle delle gare x me + importanti pero' in questa gara io ero tra quelle ad avere solo il pettorale stampato sulla maglietta
tolly ha scritto:@ leo:
@ canga: grazie del suggerimento. Riguardo il video: io non mi sono neanche accorta della presenza dell'elicottero
@ andrea: io invece te l'avrei ceduto volentieri, non li conservo o-meglio- conservo solo quelle delle gare x me + importanti pero' in questa gara io ero tra quelle ad avere solo il pettorale stampato sulla maglietta
Grazie tolly,
apprezzo tantissimo in tutti i casi!
Nel frattempo un altro amico del forum (di cui non faccio il nome perché non so se lo desidera) e grandissimo podista , si è reso disponibile a cedermi il suo pettorale. Non so veramente come ringraziare tutti voi, siete davvero gentilissimi .
PB: