WE RUN ROME 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gravity
Aspirante Ultramaratoneta

Re: WE RUN ROME 2012

Messaggio da gravity »

Robertino ha scritto:Io non ho un fotografo personale e, a causa dei miei arrivi in volata, non riesco a fare le mitiche smorfie di Gravity... :mrgreen:

Domenica lungo il percorso c'erano decine di fotografi ma mi sa che sono poco fotogenico.
Secondo me non sei molto bravo a trovare le tue foto :mrgreen:

Immagine

Immagine

e poi chi l'ha detto che faccio smorfie ai miei fotografi...guarda queste come ero composto...ti stavo ancora inseguendo :mrgreen:

Immagine
Immagine

Comunque alla fine se non fosse per me ancora trotterellavi, invece finalmente coooorriiii :mano: :mrgreen:

Immagine
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
Robertino

Messaggio da Robertino »

Adesso ho pure il cercafoto personale! :mrgreen:
Robertino

10 km: 34.42
21,097 km: 1.15.36
42,195 km: 2.42.33
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Ridete ridete che quando torno :twisted: :twisted:
Maurizio
andrea_m

Messaggio da andrea_m »

Saluto di nuovo tutti i presenti a questa splendida giornata di sport e di amicizia e aspetto con ansia il ritorno di maumau!
Ho una richiesta un pò bislacca da fare a chi ha partecipato: qualcuno di voi ha il pettorale della gara? E soprattutto pensa di disfarsene? In quel caso chiederei per cortesia di averlo, è l'unico che non ho di tutte le gare corse. Spero non mi giudichiate male, è un vezzo un pò infantile e un pò da vanitoso, ma mi è stato trasmesso da mia nipote che ha gareggiato per circa 13 anni...
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

http://www.primaopoiarrivo.it/
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

andrea_m ha scritto:Saluto di nuovo tutti i presenti a questa splendida giornata di sport e di amicizia e aspetto con ansia il ritorno di maumau!
Ho una richiesta un pò bislacca da fare a chi ha partecipato: qualcuno di voi ha il pettorale della gara? E soprattutto pensa di disfarsene? In quel caso chiederei per cortesia di averlo, è l'unico che non ho di tutte le gare corse. Spero non mi giudichiate male, è un vezzo un pò infantile e un pò da vanitoso, ma mi è stato trasmesso da mia nipote che ha gareggiato per circa 13 anni...

Conservi i pettorali? E che ci fai?
Purtroppo il mio non posso dartelo, li conservo anche io :mrgreen: :mrgreen: (4, per ora!)

Antonella sorridente
Immagine

Io versione minchione nonostante fosse quasi lo sprint finale
Immagine

andrea_m

Messaggio da andrea_m »

leonardhomer ha scritto:
andrea_m ha scritto:Saluto di nuovo tutti i presenti a questa splendida giornata di sport e di amicizia e aspetto con ansia il ritorno di maumau!

Conservi i pettorali? E che ci fai?
Purtroppo il mio non posso dartelo, li conservo anche io :mrgreen: :mrgreen: (4, per ora!)

Antonella sorridente
Immagine

Io versione minchione nonostante fosse quasi lo sprint finale
Immagine

:D
Allora non sono il solo... :emb:
PB:
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)

Canga
Mezzofondista

Messaggio da Canga »

Ti auguro di reperirlo, ma per quel poco che ne so il pettorale se lo conservano gelosamente quasi tutti (almeno quelli che conosco io).
In bocca al lupo :beer:
Marte34693
Novellino

Messaggio da Marte34693 »

Grande raccolta di fotografie dell'evento.......
http://www.fidallazio.org/Foto/2012/WER ... index.html

io non mi sono trovato sono oltre 1.000 foto

qualcuno sa dirmi dove è possibile vedere il video fatto dall'elicottero alla partenza???
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ leo: :D
@ canga: grazie del suggerimento. Riguardo il video: io non mi sono neanche accorta della presenza dell'elicottero :emb:
@ andrea: io invece te l'avrei ceduto volentieri, non li conservo o-meglio- conservo solo quelle delle gare x me + importanti :wink: pero' in questa gara io ero tra quelle ad avere solo il pettorale stampato sulla maglietta :(
andrea_m

Messaggio da andrea_m »

tolly ha scritto:@ leo: :D
@ canga: grazie del suggerimento. Riguardo il video: io non mi sono neanche accorta della presenza dell'elicottero :emb:
@ andrea: io invece te l'avrei ceduto volentieri, non li conservo o-meglio- conservo solo quelle delle gare x me + importanti :wink: pero' in questa gara io ero tra quelle ad avere solo il pettorale stampato sulla maglietta :(
Grazie tolly,
apprezzo tantissimo in tutti i casi!
Nel frattempo un altro amico del forum (di cui non faccio il nome perché non so se lo desidera) e grandissimo podista :hail:, si è reso disponibile a cedermi il suo pettorale. Non so veramente come ringraziare tutti voi, siete davvero gentilissimi :beer: .
PB:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”