Mezza di Vercelli 1 maggio
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Ultramaratoneta
Re: Mezza di Vercelli 1 maggio
Meglio fare quella di Trino .........piccolo paese di provincia ma meglio organizzata.......spogliatoio e docce nello stesso posto con ca. 1000 partecipanti ....e non appoggi le borse sulle merde di cane !
percorso simile.........
percorso simile.........
-
Donatore
- Moderatore
@fergio47: non ce l'abbiamo certo coi vercellesi, anzi.
l'invito è quello a rendere note tutte queste lamentele in loco, dove pare siano più diffusi i trionfalismi.
forse può essere utile per la vostra battaglia.

l'invito è quello a rendere note tutte queste lamentele in loco, dove pare siano più diffusi i trionfalismi.
forse può essere utile per la vostra battaglia.

PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

-
- Novellino
Capisco che non ce l'avete con noi. Per quanto riguarda le lamentele in loco posso dirvi che da anni le porto avanti e ieri ho scritto a tutte le testate locali facendo la vera cronaca e dicendo loro che il vero giornalismo non è semplicemente riportare i comunicati stampa ricevuti all'organizzatore. li ho altresì invitati a visitare questo blog e quello di podisti.net.Ho anche posto delle domande all'assessore. Vedremo si ci saranno riscontri. Certo è che l'organizzatore, che già mi considerava il suo più acerrimo nemico, ora, se mi vede, mi spara.
-
- Novellino
Ciao a tutti, torno ancora sull’argomento, poi speriamo di non parlarne più e che arrivino seri provvedimenti da chi di competenza.
Ho però info preziose e assolutamente verificate: mi è stato detto che a Vercelli erano presenti alcuni componenti del Consiglio Regionale, che hanno visto tutto! Inoltre, in Fidal stanno ricevendo numerose mail di protesta, che girano per conoscenza anche ad un componente della mia Società, che per inciso è Presidente del comitato provinciale BI-VC; mi informa quindi che in Federazione sono ben al corrente di quanto avvenuto. Ho chiesto e mi ha detto che chiunque voglia scrivere, la mail “diretta” è la seguente: fidalpiemonte@fidalpiemonte.it , fidatevi che leggono tutto...
Quindi se vogliamo fare cartello usiamo i mezzi che abbiamo. Io riporto per intero ciò che ho scritto qua.
Buon weekend di corse, MIGLIORI, a tutti!!!
Ho però info preziose e assolutamente verificate: mi è stato detto che a Vercelli erano presenti alcuni componenti del Consiglio Regionale, che hanno visto tutto! Inoltre, in Fidal stanno ricevendo numerose mail di protesta, che girano per conoscenza anche ad un componente della mia Società, che per inciso è Presidente del comitato provinciale BI-VC; mi informa quindi che in Federazione sono ben al corrente di quanto avvenuto. Ho chiesto e mi ha detto che chiunque voglia scrivere, la mail “diretta” è la seguente: fidalpiemonte@fidalpiemonte.it , fidatevi che leggono tutto...
Quindi se vogliamo fare cartello usiamo i mezzi che abbiamo. Io riporto per intero ciò che ho scritto qua.
Buon weekend di corse, MIGLIORI, a tutti!!!

-
- Moderatore
confermo, la mail è un buon canale diretto che ahimè spesso uso per i miei polemiconi
leggono e rispondono sempre, su questo ne devo dare atto.
ho postato un messaggio anche sulla bacheca fb di eugenio bocchino che conduce la trasmissione Piemonte in Corsa su grp al giovedì sera con i link ai due articoli principali di Podisti.Net, ha promesso di sentire l'organizzatore al telefono per farlo intervenire e sentire anche la sua campana.
Per il resto domani è domenica un in bocca al lupo a tutti e che queste brutte esperienze siano sempre più rare.

ho postato un messaggio anche sulla bacheca fb di eugenio bocchino che conduce la trasmissione Piemonte in Corsa su grp al giovedì sera con i link ai due articoli principali di Podisti.Net, ha promesso di sentire l'organizzatore al telefono per farlo intervenire e sentire anche la sua campana.
Per il resto domani è domenica un in bocca al lupo a tutti e che queste brutte esperienze siano sempre più rare.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

-
Donatore
- Moderatore
io scrivo sicuro una mail.
grazie.
grazie.
PB:

-
- Novellino
@Franchino: tra l'altro, se l'hai vista o ti riguardi la puntata di Piemonte in Corsa di 2sett fa in cui c'era l'organizzatore che presentava "la sua creatura", proprio Eugenio gli chiedeva, con tono parecchio ironico, se fosse tutto ok quest'anno soprattutto sulla gestione delle partenze (infatti ogni anno, puntualmente, c'è gente che parte nella partenza precedente generando solo caos), e lui gli risponde: "beh, ma c'è il chip, e poi c'è un tappeto alla partenza per evitare che ciò possa generare confusione".franchino ha scritto:confermo, la mail è un buon canale diretto che ahimè spesso uso per i miei polemiconileggono e rispondono sempre, su questo ne devo dare atto.
ANFATTIIIII . . . . . .
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Moderatore
come no! il chip l'è s-ciop 

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !

-
- Novellino
Io sono di Vercelli, ho iniziato quest'anno a partecipare a qualche mezza per puro divertimento...e non potevo mancare alla mezza - non ero a conoscenza dei problemi organizzativi già registrati in passato. Da vercellese dispiaciuto per la figura barbina fatta fare alla nostra città'. Tra l'altro abbiamo un centro storico di tutto rispetto e non capisco perché il percorso non l'abbia minimamente attraversato (come ad esempio a Vigevano). Poi il bivio a Desana della mezza non ben segnalato...i pochi volontari-addetti lungo il percorso (ma su giornali locali ed altro non ho letto nei giorni precedenti che li stavano cercando...)
Deluso dall'organizzazione ma spero in drastici cambiamenti per il prossimo anno - non vorrei veder morire lentamente questo evento.
Ciao
Deluso dall'organizzazione ma spero in drastici cambiamenti per il prossimo anno - non vorrei veder morire lentamente questo evento.
Ciao
-
Donatore
- Moderatore
già...
fra l'altro ho notato che non c'era alcun intertempo cronometrico...ora, non si dice di rilevarne due o tre, ma almeno uno non è obbligatorio?
fra l'altro ho notato che non c'era alcun intertempo cronometrico...ora, non si dice di rilevarne due o tre, ma almeno uno non è obbligatorio?
PB: