AlpinCup 2014 Parco Nord Milano - 16/11/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcominuti

Re: AlpinCup 2014 Parco Nord Milano - 16/11/2014

Messaggio da marcominuti »

Complimenti!
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Splendida giornata di sport e di belli incontri Forumendoli....vecchi, NuovE :flower: e Nuovi
Meno male che non abbiamo documenti fotografici dell'attaccatura del pettorale :prrr:
L'Alpin è sempre una bella corsa vuoi il paesaggio, vuoi il percorso, vuoi il Ristori a wurstel, nutella e vinello...non insieme però
Devo percorrere 18 Km a RMA e poi 3 a RME, oggi voglio proprio rispettare il programma e non tirare :lol: come al solito in gara. Tengo un ritmo costante a 5.30/40, tranne il primo Km che, con la compagnia di Stepo vado oltre....poi lui tira fuori il topolino e cominciando a leggere allunga per il suo ritmo (5' :hail: ). Percorro altri Km con Pradu che, alla sua prima mezza, ha un bel ritmo costante e farà un bel PB =D> =D> , anche lui allunga un po' e io proseguo costante. Pensavo di far meno fatica ma oggi forse non sono al top :-" notando che i battiti sono un po' più alti del solito a quell'andatura. Il percorso è molto vario e per nulla piatto, con curve nervose (per Firenze servono). Al primo passaggio mi gongolo negli incitamenti di Claudietta Oscar e Titti =D> :-({|= Fino al 18 tutto come da programma poi...a bombazzaaaaaaa :beer: ....Incontro Max in versione Red Passion :oops: , riprendo Pradu poco più avanti di me e dal 19 lo tiro ad un progressivo che mi porta al rettilineo finale a toccare i 3'30" al Km all'arrivo....Pradu un attimino dietro ma ha fatto una bella gara, gestita molto bene =D> =D>...Alla prossima se segue una tabella farà un tempone.
E adesso....qualche fotina
Oscar coach
Immagine
Claudietta....l'allieva :flower:
Immagine
Titti....la trascinatrice :flower:
Immagine
Pier il Bello :smoked:
Immagine
Stepo :beer:
Immagine
Stepo dopo aver scoperto che deve fare il Bigiornaliero :oops:
Immagine
Pradu alla prima Mezza :rambo:
Immagine
Una parte del Gruppo...con l'immancabile sacco di monnezza :culone:
Immagine
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Grande Gian.... Bellissimo racconto e bellissime foto!!!
@Titti: ma la capigliatura ha tenuto o hai proprio buttato i 90 euro??? ahahahhh
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Jorgelin Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Jorgelin »

Bravissimi e bellissimi!!! :thumleft:
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Immagine
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

gian che bellissime foto...
mi devo solo appuntare di mettermi lontana da Claudietta la prossima volta, è una fatina che farebbe sembrare chiunque un pachiderma.. :flower: :flower:

Bellissima giornata , bellissimo tempo, una finestra di sole incastonata tra due giorni di pioggia ( "oggi gli angeli hanno guardato giù per noi " -cit il Pier), con l'aria pulita e brillante che rende tutto più nitido.
Bello il pregara con l'incontro con tutti, le foto ed il cinema. Usciamo per la foto di gruppo e veniamo raggiunti da un losco figuro che ci incita a rientrare con lui e a fare una foto " appesi tutti insieme" :shock: . Col Pier facciamo la nostra bella figura di m...., chiedendogli chi sia sul forum, per poi scoprire che non c'entra nulla!!!!
Bella la corsa con Claudia, lei fresca e bella come una rosa, io spompata e trafelata (ma il pacer non dovevo essere io?????). Inforca il rettilineo finale come una ninfa che corre nei boschi, io mi sento più come un bradipo che cerca disperatamente di non perdere il contatto, ed allora ho l'astuto colpo di genio di prenderle la mano per tagliare insieme il traguardo e non finire miseramente dietro di lei. :twisted:
Mi fermo insieme a Claudia e Oscar-super coach ad incitare gli altri che passano il primo giro della mezza.... ( ma urlavo così tanto che tutti si giravano e mi guardavano come se fossi una pazza??).
Bello il post gara, ristoro luculliano, il sole che ci bacia:). e chi ha voglia di andarsene a casa????
tornando a casa penso a quanto troppo spesso mi fisso sui numeri e sulle " prestazioni", e mi perdo tanta parte di bello che la corsa mi dà....
Grazie davvero a tutti Oscar, Claudia, Stepo, Ale, Pier, Gian, Pradu, e sicuramente dimentico qualcuno.
Grazie a chi so che c'era anche se non c'era :)
Grazie davvero per avere reso così speciale questo rientro.
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Ma nessuno ha scritto che Lella ha vinto la 10,5 neanche lei stessa! :mrgreen:

Brava Lella!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

ecco...zzzo.... avevo dimenticato la Lella !!!!!!!!!!
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Bravi alpini e alpine e belle foto! :thumleft: Omologati!!! :D :D :D :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Compimenti ragazzi! Prima o poi l'Alpin me la sparo anche io! Bravi tutti! Grande Titti & Claudietta =D> , Grande Lella :hail: , e Grande Gian (vedrai che maratona che farai!) :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Ciao Amici, scrivo solo adesso perchè causa Seveso, sono rimasto fino ad ora senza internet.
Bellissima Alpin con un percorso molto più agevole di quanto si pensasse, persino alcune buche coperte da ghiaia, grandi Alpini!
Inutile lodare l'organizzazione (a parte l'acqua calda ma non ne hanno colpa) sempre perfetta e precisa in tutto secondo me.
Rivisto con sommo piacere molti forumendoli e conosciuti alcuni nuovi tra cui la mia "allieva" Claudietta che, con la pacer per l'occasione Titti, ha dimostato di essere sulla buona strada per diventare una grande pink-runner. Secondo me fra una anno mi svernicia!
Per quanto mi riguarda ho migliorato il PB sui 10k anche se di solo 4secondi! Pensavo meglio dato che ai 5k sono passato in 26'10 e con un negative split pensavo di andare sotto i 52, ma una crisetta al 6° km mi ha fatto rallentare anche per precauzione e così quando mi sono ripreso agli ultimi 2 ho dovuto rincorrere il vecchio pb con un'ultimo k molto impegnato per togliermi sta soddisfazione. In giornata leggerò i resoconti.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/

Torna a “Mezza Maratona”