Che browser utilizzate?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

sbarbi
Guru
LocalitĂ : Concesio (BS)

Re: Che browser utilizzate?

Messaggio da sbarbi »

Si lo so, per quello ti ho fatto l'esempio di software che uso e che fa uso di sole gtk e non di librerie di gnome per funzionare, quindi legato solo alle librerie grafiche e non al DE.
Comunque ho installato adesso opera-devel e come ti dicevo rispetto alla 10.10 che su Arch come dipendenze a qt opera-devel (10.50 pre-alpha) non ha dipendenze però una volta avviato appare come il vecchio con le qt, probabile sia come dicevo io e cioè in base all'ambiente che trova installato si adatta.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

Dom ha scritto:
ingpeo ha scritto:
Interessante il discorso dell'accesso al forum.
Le pagine erano visibili ma non ci si riusciva a loggare, se vuoi fidarti del parere di un hobbista un po' avanzato.. era un problema di sessione.. probabilmente un cookie o qualcosa di simile per gestire la sessione che non era a posto .. cmq adesso tutto ok.. :wink:
Capito. Buono a sapersi.
Anzi, fammi un fischio se succede ancora.
Ho un occhio di riguardo per l'accessibilitĂ  del codice dei siti (infatti non sono molto contento che questi stili non siano W3C approved).
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Con opera 10.50pre-alpha il sito funziona :salut:
gian™
Maratoneta
LocalitĂ : Treviso

Messaggio da gian™ »

Tra l'altro dicono che Opera 10 su Linux sia addirittura piĂą veloce che Chrome su Windows.
Appena trasloco su Ubunto mi sono ripromesso di provarlo con piĂą attenzione.
Curiosità, sbaglio o Opena non è OpenSource?
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

No Opera non open è solo multipiattaforma, però è ottimo, adesso ho rimosso opera-devel che ho installato per curiosità ma mi è tornato il tarlo di Opera e ho installato il 10.10 per avere qualcosa di stabile, lo userò un pò misto con firefox poi vedrò quale tenere
armandos
Guru
LocalitĂ : Pove del Grappa

Messaggio da armandos »

Mi avete incuriosito: lo devo installare sul mio Mandriva? :D
Ciao Paolo...
Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

@ Sbarbi
mi devi scusare ma avevo letto male il tuo post.. e ti dico si, ci hai visto giusto.. un po' come accade per altri software.. la libreria si accorda automagically col d.e. installato

@Armandos
bhe.. se ti ha incuriosito provalo ;) sul sito di opera troverai l'rpm giusto per mandriva.

@ Gian
Chrome è ancora molto embrionale come progetto IMHO.. per vederlo performante ci vorrà del tempo, Opera non è open source, è solo distribuito liberamente, l'usarlo o meno dipende dalle tue personali preferenze, tanti dicono: no assolutamente al closed source, io penso che ogni tanto un compromesso si può accettare. .. nel caso specifico non è un pezzo critico del sistema, si può anche usare il binario così com'è e amen.. non penso che si faccia un torto alla comunità open..
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)

Messaggio da ingpeo »

Se pensate di avere un browser sicuro.... http://punto-informatico.it/2841144/PI/ ... tutti.aspx
:afraid: :afraid:

Quindi, qualunque browser voi usiate, tenetelo aggiornato! [-o< Così almeno si tappano un po' di buchi e non vi si impianta il piccì. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Runn1ng
Guru
LocalitĂ : Val Nure...

Messaggio da Runn1ng »

Firefox e non ci penso ad altri, forse anche sbagliando, ma ormai fa parte del mio essere navigante :mrgreen:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
Ale57
Top Runner
LocalitĂ : Cazzago San Martino (BS)

Messaggio da Ale57 »

ingpeo ha scritto:Se pensate di avere un browser sicuro.... http://punto-informatico.it/2841144/PI/ ... tutti.aspx
:afraid: :afraid:

Quindi, qualunque browser voi usiate, tenetelo aggiornato! [-o< Così almeno si tappano un po' di buchi e non vi si impianta il piccì. :wink:
Sicchè per adesso l'unico consigliato sarebbe Chrome? :nonzo:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Bar del Forum”