si l'organizzazione si sta facendo in 4. Gli sponsor sono entusiasti. Si sta pansando alla diretta streaming (o zoom)
Sky e DzN e TIM si stanno contendendo il contratto a suon di schede telefoniche scadute...
Ristoro post gara e premi saranno disponibili in quantita' presso il ristorante CHEZ VOUS ma bisognera' preotare in anticipo!
Ho visto che la Firenze HM ci ha copiati ....
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
Ciao a tutti mi chiamo Dario, sono nuovo del forum e questa iniziativa mi piace tantissimo è possibile partecipare?
Corro da 6 mesi e ho provato solo 1 volta a fare una mezza con risultati abbastanza scarsi h
Nick: Oirad82
Distanza: 21,097
Pettorale: 1982
Obiettivo Umile: 2h 05'
Obiettivo Reale: 1h 59'
Per presentarsi, così entri a piedi pari nella famiglia
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
alb.onda ha scritto: ↑30 mar 2021, 18:06
Certo Dario! Benvenuto a bordo!
Ovviamente in cambio gli organizzatori attendono fiduciosi l'invio di casatielli e pastiere!
Allora domani partirà un corriere carico di pastiere e casatielli per gli organizzatori
Benvenuto Dario anche da parte mia, benvenuto nel girone dei runners.
PS.
Non sono un organizzatore ma un babà gigante con tanto rum lo gradisco eccome.
Pablo
@esteban scherzavo eh era tanto per polemizzare con la segreteria
Comunque prenderei il 7 vuoi mai che una volta nella vita possa farcela ad avere un pettorale basso!
@Dario benvenuto!