1.5km di riscaldamento +
4x1000m a 4' 50" al km +
3 "recuperi di 500m a 5' 05" +
500m a 4' 40" al km +
1km tranquillo a 5' 30" al km
Totale i soli 8.5km circa in palestra con l'intenzione di uscire fuori in questo "ponte"

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
ma se posso permettermi per cosa li dovevi fare,per una mezza??LucaS6901 ha scritto:Ciao a tutti,
oggi dovevano essere 21,1 Km a ritmo gara. Purtroppo mi sono dovuto fermare al 19° Km![]()
per un forte dolore al ginocchio sinistro, spero che non sia niente di grave
![]()
ma faccio un po' fatica anche a camminare...
Stavo andando anche bene dato che i 19 Km li ho chiusi in 1h30m ma termino ottobre, con 197 Km totali, nel peggiore dei modi![]()
![]()
LucaS
e stì caxxi!!!!Panormitanus ha scritto:S
EDIT: Dimenticavo di dire 344 chilometri nel mese
isaac ha scritto:ma se posso permettermi per cosa li dovevi fare,per una mezza??LucaS6901 ha scritto:Ciao a tutti,
oggi dovevano essere 21,1 Km a ritmo gara. Purtroppo mi sono dovuto fermare al 19° Km![]()
per un forte dolore al ginocchio sinistro, spero che non sia niente di grave
![]()
ma faccio un po' fatica anche a camminare...
Stavo andando anche bene dato che i 19 Km li ho chiusi in 1h30m ma termino ottobre, con 197 Km totali, nel peggiore dei modi![]()
![]()
LucaS
io per le mezze al ritmo gara ho fatto massimo 15km e mi son trovato benissimo![]()
Dai che magari è solo un leggero affatticamento,in bocca al lupo
ahahahahaha ad minkiam mi mancava!!!!!!corri in posti bellissimi!!!!leonardhomer ha scritto:40'CL a 5'50"/km. Qualche minuto in più del previsto e qualche secondo troppo veloce![]()
![]()
complimentissimi, proiezione maratona di tutto rispetto!!!full64 ha scritto:Stamattina.....riscaldamento blando di 20' + 3x7000m. a 3'50" ritmo maratona con recupero di 1km. a 4'30" + defaticamento leggero. Sono soddisfatto tutto procede bene