Orgoglio di padre/madre

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Re: Orgoglio di padre/madre

Messaggio da orzowei »

E' arrivata la "pagellina" (nuova invenzione della scuola d'oggi :nonzo: che precede la pagella vera e propria).

- due 6/7;
- tre 7/8;
- due 9/10;
- cinque 10.

I giudizi comportamentali (relazionamento, partecipazione, impegno e rispetto delle regole) sono tutti al massimo.
Uno dei due 6/7 è in scienze motorie (ex educazione fisica di qualche anno fa, ex ginnastica dei miei tempi).
Che mi stia diventando un secchione polentone con panza e culone ??

:wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Un grandissimo orzetto che conferma quanto precedentemente affermato.

Tra l'altro ha partecipato ai "Giochi logico-matematici" che hanno luogo ogni anno nelle scuole dell'obbligo italiane classificandosi PRIMO per la sua categoria (Classi prime medie) nella sua Scuola.
Lo stupore positivo è notevole, considerando il fatto che orzetto ha un anno di età meno degli altri suoi colleghi di studi (ha iniziato la scuola un anno prima); al nostro stupore si è accompagnato quello dei professori, quando, riscontrando il fatto dell'età, hanno affermato:
"Ci siamo accorti dopo che orzetto ha un anno di meno e che le prove erano tarate per ragazzi con un anno di più...."
Ho forse creato un mostro :mrgreen: ?

Ora lo attende la fase provinciale dei Giochi, ai quali la Scuola lo ha iscritto gratuitamente, visto il risultato.
:thumleft:
Ultima modifica di orzowei il 1 dic 2017, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Orgoglio di padre/madre

Messaggio da StePo8 »

Wow complimenti, Orzetto sempre alla grande! Bravissimo
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Come sempre una pagella da paura, bravo orzetto
Immagine
Immagine
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Filippo non va ancora a scuola pertanto non posso riportare i sui voti, ma il week end , appena trascorso merita di essere raccontato

Venerdì sera corsa campestre di 200m, sono una decina con anche bambini di un anno più grande.
Parte bene ed è secondo, poi c'è la curva e la salitina, recupera metri al primo :rambo: (di 1 anno piu grande) e poi a 20m dal traguardo lo sorpassa. PRIMO!

Domenica Ministralivigno, il delirio!
Ben 40 bambini partecipanti, lui iscritto per ultimo (colpa mia), parte pertanto in seconda fila esterna. due giri del campo da calcetto, per circa 100m o poco più.
Parte ovviamente con tanti bimbi davanti, talmente tanti che non lo vedo partire. Al primo giro recupera una ventina di posizioni, è 5° ma quello davanti a lui cade e lui gli cade sopra :( si rialza subito e riparte anche se manca meno di un giro. Parte il suo recupero :rambo: e ne sorpassa un po' (qualche posizione l'aveva persa per caduta) e arriva secondo a 2 metri dal primo.
Grande corsa e io da tifoso sono finito stremato e sudato
Si complimenta con il vincitore, cosa che almeno sono riuscito ad insegnarli

Poi un domani gli spiegherò che l'importante è partecipare :D
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

Grande Stepino....farà strada ol giovanotto;)
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Che bello stepo
Davvero bello soprattutto che a 6 anni vada a congratularsi col vincitore
A quell'età i bimbi piamgono e spesso si menano per 1 posizione :D
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

StePo8 ha scritto:Filippo non va ancora a scuola pertanto non posso riportare i sui voti, ma il week end , appena trascorso merita di essere raccontato

Venerdì sera corsa campestre di 200m, sono una decina con anche bambini di un anno più grande.
Parte bene ed è secondo, poi c'è la curva e la salitina, recupera metri al primo :rambo: (di 1 anno piu grande) e poi a 20m dal traguardo lo sorpassa. PRIMO!

Domenica Ministralivigno, il delirio!
Ben 40 bambini partecipanti, lui iscritto per ultimo (colpa mia), parte pertanto in seconda fila esterna. due giri del campo da calcetto, per circa 100m o poco più.
Parte ovviamente con tanti bimbi davanti, talmente tanti che non lo vedo partire. Al primo giro recupera una ventina di posizioni, è 5° ma quello davanti a lui cade e lui gli cade sopra :( si rialza subito e riparte anche se manca meno di un giro. Parte il suo recupero :rambo: e ne sorpassa un po' (qualche posizione l'aveva persa per caduta) e arriva secondo a 2 metri dal primo.
Grande corsa e io da tifoso sono finito stremato e sudato
Si complimenta con il vincitore, cosa che almeno sono riuscito ad insegnarli

Poi un domani gli spiegherò che l'importante è partecipare :D

WOW che grande Filippo !!!!
=D> =D> =D> =D>
Sembra abbia del talento e correre evidentemente gli piace molto.
Complimenti anche al papà, che gli insegna le cose giuste :wink:

Orzetto continua con lo judo,

anche se adesso il dojo è chiuso per le vacanze estive.
L'anno scolastico è finito super-bene:

ed oltre agli splendidi voti (a parte ginnastica, che mi rode non poco :angry: ), quest'anno orzetto ha avuto anche due riconoscimenti dalla scuola per i suoi ottimi risultati scolastici:

come migliore nella sua classe

e come migliore della sua Scuola nella fase provinciale dei giochi logico-matematici

Bravissimo il mio orzetto, figlio di cotanto padre....

:smoked: :smoked:
Ultima modifica di orzowei il 1 dic 2017, 12:45, modificato 1 volta in totale.
Blog
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Figli splendidi! Fate bene ad essere orgogliosi
Immagine
Immagine
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Complimenti a Filippo di Stepo ed a Orzetto :king: :king: =D> =D>
continuate così :thumleft: :thumleft:

Anche il mio Filippo mi da grandi soddisfazioni sia a scuola che nello sport :-({|= :-({|=
anche se da alcuni mesi ha smesso con l'atletica agonistica :(
ma nel Taekwondo si sta comportando bene :rambo: :rambo:
Bambino molto sensibile O:)
oltre alla pagella ci hanno consegnato la sua letterina a Babbo Natale dello scorso dicembre con la quale ha vinto il primo premio,
un piccolo concorso a sorpresa senza che i bambini sapessero:

quando l'ho letta è scesa una lacrimuccia.....
Immagine
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “Bar del Forum”