ho solo bevuto bevande ai ristori che andavano dal sapore di last al limone al biochetasi ma non ho toccato ancora nulla di solido...
sono diventato anoressico?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
fe_de ha scritto:FINITA!!!
3h43m15s.
a dopo un raccontino!!
BRAVI TUTTI!!!
Sono cotto...ma è andata!!SAVIO75 ha scritto: Grande Fe_de! Bel colpo!
Io ho mangiato due panini, due cioccolate, due barrette energetiche e una porz. di patatine fritte...SAVIO75 ha scritto:una domanda ai più esperti.... è possibile che dopo 4 ore dalla conclusione non ho nessun stimolo di fame?
ho solo bevuto bevande ai ristori che andavano dal sapore di last al limone al biochetasi ma non ho toccato ancora nulla di solido...
sono diventato anoressico?![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo, è molto diffusa questa cosa....io domenica scorsa dopo verona ho bevuto 3-4 litri tra acqua, integratori e succhi di frutta, ma fino a cena niente di solido!SAVIO75 ha scritto:una domanda ai più esperti.... è possibile che dopo 4 ore dalla conclusione non ho nessun stimolo di fame?
sono diventato anoressico?![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia!!complimenti a te e a tutti!!!MassiCorà ha scritto:Appena tornato a casa ragazzi!Finita la mia prima maratona!!! Risultato: 3.13'06" 171° con un ritmo medio di 4'35".
Sono contentissimo e neanche troppo cotto ( a parte il male alle gambe e ai capezzoli). E' andata come da programma fino al 35° km poi ho dovuto rallentare un po il ritmo, ma va benissimo così!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi, in particolare a mia moglie Erica, senza il suo supporto non c'è l'avrei mai fatta e a il mio allenatore Nino Sarno per tutto quello che ha fatto per me!!! Adesso riposo!!!!!!!!!