Quanto siete belli tutti!!!
Che bella la Mototata tutta pink
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
E' stata una serata fantastica, e rivedere questi volti noti ormai mi da la sensazione un pò di "running-family allargata", che mi fa un sacco piacere, perchè passo delle ore divertenti e rilassate .
Prima di tutto: grazie a Miro ed Heidy per aver organizzato .
Poi, grazie alle ragazze del forum che sono tanto gentili con me e mi fanno i complimenti perchè sono mototata e motopink!
Adesso parto con le mie fotine, che vanno a fare compagnia a quelle della nostra Madda in questo 3d:
Miro e i Rappresentanti del Gotha del Forum
"Gli ho tirato le orecchie come promesso"
prima lo taglio tutto e poi vai coi pezzettini
...adesso ti spiego io come funziona ...
foto artistica di Ing
la nostra superpinkrunner
il wanz (che non sta mangiando!?!)
...ragazzi, siete bellissimi!! Grazie di tutto
Ultima modifica di mototata il 22 gen 2012, 20:37, modificato 1 volta in totale.
Grande mototata
Molto simpatici, tutti quanti
Saluto anche il nuovo entrato Alessandro che mi è sembrato un po' fuori mano visto che già ci conoscevamo tutti