Garda Trentino Half Marathon 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dottormela
Guru

Re: Garda Trentino Half Marathon 2012

Messaggio da dottormela »

chi è che mi aggiunge alla tabella, pleeeeeassseee.....??? :nonzo:

il nick lo sapete... Paolo da Fiorenzuola d'Arda (PC), ancora da inscrivere, siamo in 3 (io, morosa e cane) e se qualcuno mi spiega sia la storia della strudel sia più o meno come si articolano la cena del Sabato e il pranzo della Domenica mi esprimo! :beer:
:culone:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

NickNomepettoraleprovenienzapresenza cena sabatopresenza pranzo domenican°personeobiettivo garanote
crop74Ciro1141BernaSIse all'Expo, passo a salutare4gruppo Strudel per ora
MarcelloS.Marcellodevo ancora iscrivermiErba (CO)SISI1+1 :love:1h23'-1h24'attendo news da Lilligas :wink:
Podistica San DamasoAndreadevo ancora iscrivermiModenasisi2tirare Claudia Pescedalenza sotto 1h55
rogeraccioPatrick159Trentosisi3"official pacemaker" 1h 59'
FranzoDavide476Monzambanonoforse1<1h24'
ingpeoAndreadevo ancora iscrivermiBassano d. Gr.sisi1gara? :nonzo: è ora di allenarsi!
dottormelaPaolodevo ancora iscrivermiFiorenzuola d'Arda (PC)siforse2+cane'
Solitamente il sabato pomeriggio, all'expo del ritiro pettorali, ci sono degli eventi accessori. As esempio musica e lo strudel-party dove ti puoi sbafare strudel aggratis :pig:
E casualmente :-" il ritrovo pomeridiano di sabato si fa nelle vicinanze del bancone dello strudel.
Chi non ha ambizioni cronometriche farà quindi più giri di strudel (con la scusa di dover fare u controllo qualità) e dichiarerà che il giorno dopo correrà nel gruppo strudel, ovvero di quelli che se ne fregano del tempo ma preferiscono stare in compagnia. :mrgreen:
Alla sera solitamente si va in una pizzeria/ristorante tutti assieme per la cena. Non pensate chissà a cosa, tranne il fatto che l'anno scorso abbiamo riempito un'intero stanzone. :mrgreen:
Per pranzo di domenica abbiamo sempre sfruttato il tendone dell'expo e relativo pasta party.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
dottormela
Guru

oookkkkkkkkk... clarissimo ing!!!
farò sapere a breve ma penso di confermare il Sabato sera allora e poi la Domenica di vedere come va... le condizioni psico-fisico-mentali all'arrivo saranno, temo, determinanti!!! :wacko:

mi confermi cmq che è sufficiente il certificato medico per la pratica agonistica per l'iscrizione...?!?
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

MarcelloS. ha scritto:
Mad Shark ha scritto: [-X [-X ...è solo che non puoi rompere così le tradizioni forumendolraduni :smoked:
In effetti è vero! :albino: :D
Vengo con te allievo! :mrgreen: :beer: :thumleft:

Francesca, se ci sei ci vediamo direttamente al tendone dell'expo a Riva! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Io invece non sono gelosa, l'amicizia non si tocca!! :asd2: :D
Io non sò neanche come si fà ad arrivare a Riva se devo venire da sola, mi arrangerò in qualche modo ma se il lavoro mi lascia scampo non mancherò! :wink:
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciro aveva messo il link dell'anno scorso, andate a vedere che ormai la strategia del weekend è ben testata e consolidata:

sabato: :mano: :pig: :beer: :blah: (ritiro pettorali) :blah: :blah: :pig: :beer: :blah: :ronf:
domenica: :mano: :pig: :blah: :rambo: (corsa) :king: :blah: :pig: :beer: :blah: :salut:
La risposta è 42
dottormela
Guru

CHIIIIIIIIIIIII?!?!?!? CIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOO.... OOODDDDIOOOOOODIOIDIODIODIOOOOOOOOOOOOOOO!!! :quote:
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

dottormela ha scritto:oookkkkkkkkk... clarissimo ing!!!
farò sapere a breve ma penso di confermare il Sabato sera allora e poi la Domenica di vedere come va... le condizioni psico-fisico-mentali all'arrivo saranno, temo, determinanti!!! :wacko:

mi confermi cmq che è sufficiente il certificato medico per la pratica agonistica per l'iscrizione...?!?
Non è sufficiente, è necessario (con scritto ATLETICA LEGGERA e non altre cose)! Assieme al cartellino giornaliero della FIDAL se non sei iscritto a nessuna squadra.
Comunque leggiti bene il regolamento e tutte le domande avranno una risposta. :read:
http://www.trentinoeventi.it/la-gara/regolamento
La risposta è 42
dottormela
Guru

GRAZIE ING!!!

Si cmq il certificato va già bene, l'ho usato alla Stramilano quest'anno... per il resto leggo e apprendo, so'ddddottoreeeee!!! :barella:
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

NickNomepettoraleprovenienzapresenza cena sabatopresenza pranzo domenican°personeobiettivo garanote
crop74Ciro1141BernaSIse all'Expo, passo a salutare4gruppo Strudel per ora
MarcelloS.Marcellodevo ancora iscrivermiErba (CO)SISI1+1 :love:1h23'-1h24'attendo news da Lilligas :wink:
Podistica San DamasoAndreadevo ancora iscrivermiModenasisi2tirare Claudia Pescedalenza sotto 1h55
rogeraccioPatrick159Trentosisi3"official pacemaker" 1h 59'
FranzoDavide476Monzambanonoforse1<1h24'
ingpeoAndreadevo ancora iscrivermiBassano d. Gr.sisi1gara? :nonzo: è ora di allenarsi!
dottormelaPaolodevo ancora iscrivermiFiorenzuola d'Arda (PC)siforse2+cane'
AlanAlandevo ancora iscrivermiCadine (TN)noforse1 (per ora)far più spazio possibile allo stomaco per abbuffarmi di pasta :smoked:
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
dottormela
Guru

@ingpeo

riguardo l'obiettivo gara, chi può dirlo...
la mia prima mezza seria sarà quella di Cremona 20 giorni prima e li, compatibilmente con le condizioni fisiche che mi ritroverò dopo le 7 settimane di allenamento che mi ha ordinato Ciruzzo nostro, mi sarebbe piaciuto vedere se riuscivo a stare sotto l'1'45" finale!

a Riva potrei arrivare gasatissimo, come sgasatissimo... l'opzione del non arrivare proprio non la voglio considerare!!! [-o<
e li vedremo... so che ripetersi, ammesso e non concesso che a Cremona riuscirò a fare una buona gara, è sempre molto difficile ma mi consolo perché so che alla peggio c'è la banda dello strudel spero pronta ad accogliermi!!! :beer:

Torna a “Mezza Maratona”