il nick lo sapete... Paolo da Fiorenzuola d'Arda (PC), ancora da inscrivere, siamo in 3 (io, morosa e cane) e se qualcuno mi spiega sia la storia della strudel sia più o meno come si articolano la cena del Sabato e il pranzo della Domenica mi esprimo!
Garda Trentino Half Marathon 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
dottormela
- Guru
Re: Garda Trentino Half Marathon 2012
chi è che mi aggiunge alla tabella, pleeeeeassseee.....???
il nick lo sapete... Paolo da Fiorenzuola d'Arda (PC), ancora da inscrivere, siamo in 3 (io, morosa e cane) e se qualcuno mi spiega sia la storia della strudel sia più o meno come si articolano la cena del Sabato e il pranzo della Domenica mi esprimo!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
| Nick | Nome | pettorale | provenienza | presenza cena sabato | presenza pranzo domenica | n°persone | obiettivo gara | note |
| crop74 | Ciro | 1141 | Berna | SI | se all'Expo, passo a salutare | 4 | gruppo Strudel per ora | |
| MarcelloS. | Marcello | devo ancora iscrivermi | Erba (CO) | SI | SI | 1+1 | 1h23'-1h24' | attendo news da Lilligas |
| Podistica San Damaso | Andrea | devo ancora iscrivermi | Modena | si | si | 2 | tirare Claudia Pescedalenza sotto 1h55 | |
| rogeraccio | Patrick | 159 | Trento | si | si | 3 | "official pacemaker" 1h 59' | |
| Franzo | Davide | 476 | Monzambano | no | forse | 1 | <1h24' | |
| ingpeo | Andrea | devo ancora iscrivermi | Bassano d. Gr. | si | si | 1 | gara? | |
| dottormela | Paolo | devo ancora iscrivermi | Fiorenzuola d'Arda (PC) | si | forse | 2+cane | ' |
E casualmente
Chi non ha ambizioni cronometriche farà quindi più giri di strudel (con la scusa di dover fare u controllo qualità) e dichiarerà che il giorno dopo correrà nel gruppo strudel, ovvero di quelli che se ne fregano del tempo ma preferiscono stare in compagnia.
Alla sera solitamente si va in una pizzeria/ristorante tutti assieme per la cena. Non pensate chissà a cosa, tranne il fatto che l'anno scorso abbiamo riempito un'intero stanzone.
Per pranzo di domenica abbiamo sempre sfruttato il tendone dell'expo e relativo pasta party.
-
dottormela
- Guru
oookkkkkkkkk... clarissimo ing!!!
farò sapere a breve ma penso di confermare il Sabato sera allora e poi la Domenica di vedere come va... le condizioni psico-fisico-mentali all'arrivo saranno, temo, determinanti!!!
mi confermi cmq che è sufficiente il certificato medico per la pratica agonistica per l'iscrizione...?!?
farò sapere a breve ma penso di confermare il Sabato sera allora e poi la Domenica di vedere come va... le condizioni psico-fisico-mentali all'arrivo saranno, temo, determinanti!!!
mi confermi cmq che è sufficiente il certificato medico per la pratica agonistica per l'iscrizione...?!?
-
lilligas
Donatore
- Top Runner
Io invece non sono gelosa, l'amicizia non si tocca!!MarcelloS. ha scritto:In effetti è vero!Mad Shark ha scritto:![]()
...è solo che non puoi rompere così le tradizioni forumendolraduni
![]()
![]()
Vengo con te allievo!![]()
![]()
![]()
Francesca, se ci sei ci vediamo direttamente al tendone dell'expo a Riva!![]()
![]()
Io non sò neanche come si fà ad arrivare a Riva se devo venire da sola, mi arrangerò in qualche modo ma se il lavoro mi lascia scampo non mancherò!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Ciro aveva messo il link dell'anno scorso, andate a vedere che ormai la strategia del weekend è ben testata e consolidata:
sabato:
(ritiro pettorali)
domenica:
(corsa)

sabato:
domenica:
-
dottormela
- Guru
CHIIIIIIIIIIIII?!?!?!? CIIIIIIIIIIIIROOOOOOOOOOOOOOOOOO.... OOODDDDIOOOOOODIOIDIODIODIOOOOOOOOOOOOOOO!!! 
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Non è sufficiente, è necessario (con scritto ATLETICA LEGGERA e non altre cose)! Assieme al cartellino giornaliero della FIDAL se non sei iscritto a nessuna squadra.dottormela ha scritto:oookkkkkkkkk... clarissimo ing!!!
farò sapere a breve ma penso di confermare il Sabato sera allora e poi la Domenica di vedere come va... le condizioni psico-fisico-mentali all'arrivo saranno, temo, determinanti!!!![]()
Comunque leggiti bene il regolamento e tutte le domande avranno una risposta.
http://www.trentinoeventi.it/la-gara/regolamento
-
dottormela
- Guru
GRAZIE ING!!!
Si cmq il certificato va già bene, l'ho usato alla Stramilano quest'anno... per il resto leggo e apprendo, so'ddddottoreeeee!!!
Si cmq il certificato va già bene, l'ho usato alla Stramilano quest'anno... per il resto leggo e apprendo, so'ddddottoreeeee!!!
-
Alan
- Guru
| Nick | Nome | pettorale | provenienza | presenza cena sabato | presenza pranzo domenica | n°persone | obiettivo gara | note |
| crop74 | Ciro | 1141 | Berna | SI | se all'Expo, passo a salutare | 4 | gruppo Strudel per ora | |
| MarcelloS. | Marcello | devo ancora iscrivermi | Erba (CO) | SI | SI | 1+1 | 1h23'-1h24' | attendo news da Lilligas |
| Podistica San Damaso | Andrea | devo ancora iscrivermi | Modena | si | si | 2 | tirare Claudia Pescedalenza sotto 1h55 | |
| rogeraccio | Patrick | 159 | Trento | si | si | 3 | "official pacemaker" 1h 59' | |
| Franzo | Davide | 476 | Monzambano | no | forse | 1 | <1h24' | |
| ingpeo | Andrea | devo ancora iscrivermi | Bassano d. Gr. | si | si | 1 | gara? | |
| dottormela | Paolo | devo ancora iscrivermi | Fiorenzuola d'Arda (PC) | si | forse | 2+cane | ' | |
| Alan | Alan | devo ancora iscrivermi | Cadine (TN) | no | forse | 1 (per ora) | far più spazio possibile allo stomaco per abbuffarmi di pasta |
-
dottormela
- Guru
@ingpeo
riguardo l'obiettivo gara, chi può dirlo...
la mia prima mezza seria sarà quella di Cremona 20 giorni prima e li, compatibilmente con le condizioni fisiche che mi ritroverò dopo le 7 settimane di allenamento che mi ha ordinato Ciruzzo nostro, mi sarebbe piaciuto vedere se riuscivo a stare sotto l'1'45" finale!
a Riva potrei arrivare gasatissimo, come sgasatissimo... l'opzione del non arrivare proprio non la voglio considerare!!!
e li vedremo... so che ripetersi, ammesso e non concesso che a Cremona riuscirò a fare una buona gara, è sempre molto difficile ma mi consolo perché so che alla peggio c'è la banda dello strudel spero pronta ad accogliermi!!!
riguardo l'obiettivo gara, chi può dirlo...
la mia prima mezza seria sarà quella di Cremona 20 giorni prima e li, compatibilmente con le condizioni fisiche che mi ritroverò dopo le 7 settimane di allenamento che mi ha ordinato Ciruzzo nostro, mi sarebbe piaciuto vedere se riuscivo a stare sotto l'1'45" finale!
a Riva potrei arrivare gasatissimo, come sgasatissimo... l'opzione del non arrivare proprio non la voglio considerare!!!
e li vedremo... so che ripetersi, ammesso e non concesso che a Cremona riuscirò a fare una buona gara, è sempre molto difficile ma mi consolo perché so che alla peggio c'è la banda dello strudel spero pronta ad accogliermi!!!