Un grande

agli eroi del forum che hanno vissuto e portato a termine questa grandissima impresa!!
E' stato un magnifico week-end, dal raduno per il ritiro dei pettorali, alla cena pre-gara,
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
alla gara stessa che io ho vissuto da tifosa con grande onore e piacere!
Alle 7.30 io e il papà di Marcello partiamo per la cima dello Stelvio, con grande anticipo, ma è meglio non rischiare!
Si

per la strada che io non mi accorgo nemmeno di quanto siamo ripide le salite che i nostri eroi dovranno affrontare, me ne renderò conto solo quando le avremo percorse in senso inverso per tornare a Bormio....arriviamo in cima e
lo sapevo che dovevo portare il piumino e i capelli corti mi fanno congelare le orecchie ma va bene così, anche la tifoseria è giusto che soffra un pò
Mentre aspettiamo le 10.30 inizia a nevicare, prima pianino poi + forte e il mio pensiero và a loro che ormai sono partiti...speriamo che non nevichi anche giù....alle 10.40 magicamente esce il sole e il panorama non è + lo stesso
Uploaded with
ImageShack.us
guardo il mio garmin, mancano pochi minuti alle 11 e, come promesso ecco spuntare Marcello in fondo all'ultimo tornante
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
2.09.57, ancora una volta tempo azzeccato
aspetto gli altri per fare il tifo....sono poco meno delle 11.20 ed ecco spuntare Stefano
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
grandissimo, ha fatto un tempo migliore di quello sperato!!
Pochi minuti dopo ecco la mitica Sarah
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
ed ecco arriva anche Daniele, bravissimi ragazzi, tutta la mia + grande ammirazione!
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Pranzo al caldino con i pizoccheri buoni buoni, foto di rito con lo striscione
Uploaded with
ImageShack.us
e poi giù per i tornanti verso Bormio.
Complimenti ancora ragazzi, solo guardando quelle salite si può capire la fatica che avete fatto, io ho corso appena 60-80 metri accanto a Marcello vicino all'arrivo e già sentivo il tendine che gridava "basta!" quindi posso capire quanto vi siate messi alla prova con questa gara
Un ultimo "Grande!" con la "G" maiuscola a Sarah, unica coraggiosissima donna del forum ad affrontare il

Stelvio, è stato un piacere conoscerti, bravissima!!