Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Questa te la devi far stampare ed attaccare da qualche parte all'ammirazione del pubblico!!!
Esatto Adrix...farò proprio così
Riprendo il topic dopo una settimana per smentire la mia affermazione: a quanto pare il real time c'era ed è riportato nelle classifiche scaricabili in formato excell dal sito della SDAM. Nel mio caso ho avuto la piacevole sorpresa di aver confermato il 50:40 della Best Woman su un tracciato ben più impegnativo (e anche un po' più lungo).Domo ha scritto:Grande ale! Ora ho capitoAlemarconi ha scritto: Non è il realtime, è il tempo dallo sparo a quando hai tagliato il traguardo (dovrebbe essere).
Per avere il realtime sarebbe stato necessario posizionare il tappeto con i trasponder anche sulla linea di partenza. Il realtime è quello che hai rilevato tu con il cronometro se hai avviato e fermato al passaggio delle linee di start e finish.
Nel mio caso ho dimenticato di stopparlo alla fine, me ne sono ricordato dopo un bel po', ed è quasi uguale al crono ufficiale (51:14 SDAM, 51:16 il GPS). Il tuo minuto e 24 di differenza dovrebbe corrispondere al tempo tra lo sparo e quando hai passato la start line (o hai avviato il cronometro).beh sì in partenza eravamo insieme e credo che davvero sia plausibile il fatto che siamo passati sotto lo start dopo un minuto...con tutta quella folla
come ti ho detto all'arrivo infatti il mio Garmin diceva 48.30
E' stato un piacere conoscerti, ci si vede alla prossima
Alemarconi ha scritto: Riprendo il topic dopo una settimana per smentire la mia affermazione: a quanto pare il real time c'era ed è riportato nelle classifiche scaricabili in formato excell dal sito della SDAM. Nel mio caso ho avuto la piacevole sorpresa di aver confermato il 50:40 della Best Woman su un tracciato ben più impegnativo (e anche un po' più lungo).