Marcia Delle Pecore - Domenica 26 maggio - Melzo

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Marcia Delle Pecore - Domenica 26 maggio - Melzo

Messaggio da runmarco »

Quoto Max e Davide :thumleft: per me buone sensazioni, come prima uscita non potevo chiedere di meglio, ottima organizzazione, ristori mega,veramente enorme il pacco gara,incontrato Bailador con la bandierina affiancato da un vigile, strano perchè lungo il percorso gli sbandieratori erano affiancati da una vigilessa, evidentemente al comando sanno che Bailador fa parte del gruppo delle saponette :culone: :mrgreen: conosciuto seiji :beer: :thumleft:
Max hai vinto la 7 perchè ti ha tirato la biondina........ ma nessuno lo potrà mai provare :asd2: :mrgreen: :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

[-( Nessuno di voi è passato a trovarmi sul percorso da 21 :culone:
Grazie per la partecipazione, discreto il numero di iscritti, circa 830 che, calcolando la forte concorrenza di Cernusco e il meteo fino a ieri sera è davvero soddisfacente :thumleft:
Meglio dello scorso anno, ma per il prossimo alziamo il tiro e puntiamo a superare quota 1000 :asd2:
A breve qualche foto..
:salut:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ciao a tutti! Prima di tutto, ringrazio anche io tutti i partecipanti :beer: !
Poi ho incontrato con piacere il trio delle meraviglie , sono contento che vi siete divertiti! Grande Marco, è stato bello vederti correre! :thumleft: Grande, passo passo torni alle mezze cone niente! Hotrovato anche Max in gran forma, e Davide....va beh! :culo:
Oltre a loro ho visto passare con piacere alla mia postazione Rainbow e Chippz (ma non so se mi ha riconosciuto! ).
Ma veniamo alle cose serie! :mrgreen: qualsiasi insinuazione riguardo il fatto che sono stato l'unico ad essere affiancato ad un vigile uomo, non mi tocca minimamente! :mrgreen: è vero che faccio parte del gruppo saponette, ma mi sono lamentato subito, difatti chissà come mai, appena passato il trio-forum..
È arrivata anche una bella vigilessa! :mrgreen: :thumleft:
Poi riguardo alle pink che hanno paccato (a priori e seriamente, spero Stefi che non sia nulla di grave), dico che si sono perse un grande spettacolo! :prrr: e per farvi rodere ancora di più vi accenno solo che c'erano bandierine leopardate, muscoli oliati, e ristori afrodisiaci!
Ritornando seri...i percorsi causa lavori sono stati cambiati, e per quest'anno ci siamo dovuti arrangiare con il poco verde a disposizione e su passsggi pressoché obbligati. :asd2: purtroppo non sono per niente il massimo, ma speriamo già dal prossimo anno di tornare sui soliti giri. Anche per questo speriamo che i ristori e il pacco gara abbiano potuto un poco colmare il gap paesaggistico!
Chippz mi spiace che hai avuto problemi con i percorsi. Facci sapere in quali incroci, in modo da presidiarli meglio in futuro. Anche per i cartelli di indicazioni del ritrovo. :asd2:
Concludendo...sono contento di avervi visto. . :beer: e spero vi siate trovati bene! (Anche perché non siete passati dai presidi di Igiul Demis Zakkis e Flavioweb!)
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
seiji
Guru

Re: R: Marcia Delle Pecore - Domenica 26 maggio - Melzo

Messaggio da seiji »

Secondo me Chippz si è lamentato perchè non ha portato a casa la coppa :smoked:

Davvero un GRAZIE a tutti gli 800 (dai numeri che ho sentito) partecipanti! ;-)

A breve pubblicheremo sul sito e su Facebook le foto ufficiali e non! :-)
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Ho fatto anche io una breve apparizione questa mattina! Complimenti a tutti i compagni del Gp Melzo per l'organizzazione , mi dispiace che non ci fossero Lella e la Stefy che non vedo da un pezzo ! :wink: i "furbi" igiul Demis Flavio ecc si sono "appartati " sul percorso dei 21 ,pare li abbiano visti recarsi nel luogo con una cospicua scorta di saponette :mrgreen: contento che comunque mi sto riprendendo ... E per lo meno che ci sia stato il sole ! :wink:
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flavioweb »

labboro ha scritto: i "furbi" igiul Demis Flavio ecc si sono "appartati " sul percorso dei 21 ,pare li abbiano visti recarsi nel luogo con una cospicua scorta di saponette :mrgreen:
Noi furbi ci siamo fatti "canne" piuttosto che saponette! Mannaggia, poco più di 60 persone hanno fatto la 21, il lungo è stato un pò trascurato! :cry:

Ecco il mio covo... :salut:

Immagine

Immagine

Via Micca....
Immagine

Controvialetto!
Immagine

Speravo di vedere e fotografare qualche volto conosciuto ma...niente! :shock:
Vabbè, vi siete risparmiati un pò di bastonate! :rambo:
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Marcia Delle Pecore - Domenica 26 maggio - Melzo

Messaggio da flavioweb »

seiji ha scritto:Secondo me Chippz si è lamentato perchè non ha portato a casa la coppa :smoked:

Davvero un GRAZIE a tutti gli 800 (dai numeri che ho sentito) partecipanti! ;-)

A breve pubblicheremo sul sito e su Facebook le foto ufficiali e non! :-)
Mattia,

ho fatto un pò di foto.
Poi mandami MP così ci accordiamo come fartele avere! :D
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Trovate tutte le foto nella pagina Facebook del Gruppo Podistico Melzo: buon tagging!! :smoked:
--> https://www.facebook.com/groups/213792412096599/ <--
(le sto uploadando in questo momento... ci vorrà un po'... :thumleft: )
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Ed è confermato che la prima foto è proprio la mia! Ergo, sono arrivato primo! ;)

PS: Bailador, boh, forse ti ho anche visto ma probabilmente ero troppo preso se non ti ho salutato/riconosciuto.. scusa!
Ho salutato Rob e ho visto il grandissimo capitano scatenato! Probabilmente ho visto anche qualcun altro... ah si, per non dimenticare l'impegnatissimo seiji! :smoked:

Comunque, Bailador, non so le vie dove ho avuto difficoltà e non si capisce neanche dal gps. Comunque me ne sono accorto quasi subito (quindi avrò fatto si e no 10 metri in più ogni volta)..

Alla prossima!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

labboro ha scritto:Ho fatto anche io una breve apparizione questa mattina! Complimenti a tutti i compagni del Gp Melzo per l'organizzazione , mi dispiace che non ci fossero Lella e la Stefy che non vedo da un pezzo ! :wink: i "furbi" igiul Demis Flavio ecc si sono "appartati " sul percorso dei 21 ,pare li abbiano visti recarsi nel luogo con una cospicua scorta di saponette :mrgreen: contento che comunque mi sto riprendendo ... E per lo meno che ci sia stato il sole ! :wink:
Grande Alberto! Mi ero dimenticato del tuo passaggio! :hail:
E la cosa che mi ha stupito nel fare lo sbandieratore è che si guardano tutti ma non si riconosce nessuno! A te ti ho visto dopoche hai girato; gli altri se non mi chiamavano loro...ciao, ero ancora ad aspettare ! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”