Cioè significa che sono molto più vicine a glycerin di quanto si voglia far credere?franchino ha scritto:idem... quasi quasi le vendo.EugeRambler ha scritto:A me hanno dato l'impressione contraria, cioè una scarsissima reattività.
Ma voglio provarle ancora un po' prima di emettere la mia sentenza.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Straquoto per le Defyance. Benissimo tra i 4'30 e 4'50 massimo massimo: più piano diventano come di legno. Il tutto ovviamente rapportato al mio peso, 67 kg.Francesco179 ha scritto:Secondo me il problema delle nuove Ghost 3 (come per le Defyance 3) è stata l'adozione di una mescola più secca dell'Hydroflow che ne ha fatto uscire una scarpa più ura, che se da un lato un runner veloce o pesante può apprezzare questo cambiamento (sfrutta la maggiore reattività o il suo peso compensa la secchezza della scarpa), dall'altro runner medi possono trovarsi spiazzati (andando più piano sentono troppo la durezza del tallone) e paradossalmente trovarsi meglio con le 2 che sono più morbide.

-
- Ultramaratoneta
Riprovate oggi, un po' più veloce di ieri, tra i 4'30" e i 4'10" al km.
Le impressioni che avevo avuto ieri sono in parte confermate.
Certo, un po' più veloci vanno meglio, e trovo che vadano meglio correndo con una falcata parecchio "radente".
Le trovo buone sullo sterrato dei parchi cittadini, quello non dissestato per intenderci.
Le impressioni che avevo avuto ieri sono in parte confermate.
Certo, un po' più veloci vanno meglio, e trovo che vadano meglio correndo con una falcata parecchio "radente".
Le trovo buone sullo sterrato dei parchi cittadini, quello non dissestato per intenderci.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Moderatore
Se a qualcuno interessano sono nel mercatino, gran bella scarpa ma non adatta al mio piede.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Ultramaratoneta
adesso, dopo circa 100 km con le Ghost 3, posso portare anche la mia testimonianza. sono davvero contento delle Ghost 3 appena acquistate: comode, ammortizzate alla grande, bella rullata agevolata, reattive se serve scattare. ci ho fatto un lunghissimo di 35 km proprio ieri e nessun problema fino all'ultimo passo, anche quello più stanco e "scomposto".
lo scorso autunno lo stesso negoziante dove le ho acquistate mi aveva venduto le Ravenna per allenamenti veloci e brevi tipo ripetute e infatti le uso solo per questo perchè mi sento il piede un po' meno protetto, in fondo sono A2
parla uno che viene da scarpe A4 con supporti anti-pronazione anche importanti tipo le Gel Kayano e progressivamente le ho quasi abbandonate probabilmente grazie all'allenamento che ha migliorato la mia postura e l'appoggio.
ciao
antonio
lo scorso autunno lo stesso negoziante dove le ho acquistate mi aveva venduto le Ravenna per allenamenti veloci e brevi tipo ripetute e infatti le uso solo per questo perchè mi sento il piede un po' meno protetto, in fondo sono A2
parla uno che viene da scarpe A4 con supporti anti-pronazione anche importanti tipo le Gel Kayano e progressivamente le ho quasi abbandonate probabilmente grazie all'allenamento che ha migliorato la mia postura e l'appoggio.
ciao
antonio
06.11.11 NYCM 3:36:58
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
07.10.12 Chicago 3:08:54
15.04.13 Boston 3:13:32
29.09.13 Berlino 3:09:24
28.02.14 Tel Aviv 3:08:41
28.02.16 Tokyo 3:05:22 (ultima delle 6 major!)
28.03.16 Unesco Cities Marathon 2:58:56
-
- Guru
Ho trovato a sconto (93 euri) un paio di Ghost 3, colorazione diversa rispetto a quelle che avevo. Ieri prima uscita, spero non cambi niente perchè mi son trovato molto bene.
Solo dopo i 30 km cominciano un po' di problemi di vesciche.
Per far una mezza son ottime.
Solo dopo i 30 km cominciano un po' di problemi di vesciche.
Per far una mezza son ottime.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
-
- Guru
devo aggiornare la mia recensione: acquistate a Gennaio, le ho provate con pessise sensazioni e le ho messe da parte e ho continuato ad usare le ghost 2 pero' pian piano le ho riprovate in allenamenti corti e mi son reso conto che se sto sui 5 e sotto al km hanno un' ottima reazione, devo dire che adesso le uso nelle gare di triathlon sprint e olimpico e mi ci trovo perfettamente, scarpa eccezionale, ben ammortizzata
Train Low, Race High
-
Dopo circa 400 km con le Ghost3 ci sto facendo un pò di tutto: CL, ripetute, gare, ecc. e mi sto trovando bene. Però ho appena acquistato su ebay un paio di Ghost2, secondo me insuperate dalla versione 3
!

-
Ragazzi,
ma quanti km siete riusciti a farci?
Io dopo appena 320km vedo già un po' di sfondamento all'altezza dei metatarsi...
ma quanti km siete riusciti a farci?
Io dopo appena 320km vedo già un po' di sfondamento all'altezza dei metatarsi...
-
- Novellino
Ciao a tutti...una info, corro da circa 6 mesi con ritmi sulla 10 km intorno ai 5 min x km, peso 68 km per un'altezza di 1.69..possiedo da marzo un paio di saucony jazz 14 e dopo 500 km questa è la situazione della mia scarpa...presenta un eccessivo consumo esterno su entrambi i talloni, praticamente il battistrada è andato via gia intorno ai 200 km, da profano del running dico che la cosa è alquanto strana..mi sbaglio? Evinco anche di avere un consumo da supinatore...posso anader avanti con questa scarpa? Sinceramente ad oggi nn accuso problemi..nei prox giorni vorrei comunque comprarmi un paio di scarpe Brooks, ne parlano bene..forse Ghost 4 oppure Glycerin 9 (dicono siano troppo pesanti x me)..che consigli potete darmi...mi alleno mediamente tre volte alla settimana con percorrenze max di 15 km..anche dal fatto che consumo molto il tallone all'esterno? Grazie