Io poi ho aggiunto un mille in progressione,finito a 3'54...
Quale allenamento oggi?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
annarella65
Re: Quale allenamento oggi?
Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido
-
Now and forever
- Guru
- LocalitĂ : Trento
Very compliments!!!annarella65 ha scritto:Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido![]()
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
marcobummi
Io nun c'ho messo er mille solo perchè ddomani ho ddà fà 10 quattrocenti (mica uno) e me tocca ddà falli pure cor recupero attivo (sò artri 10 quattrocenti).annarella65 ha scritto:Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido![]()
mb
-
jean
- Top Runner
- LocalitĂ : in mezzo alle risaie
Miii ma allòra stanno ottocenti.....oppure chiamallo come voi...fartlèccmarcobummi ha scritto:Io nun c'ho messo er mille solo perchè ddomani ho ddà fà 10 quattrocenti (mica uno) e me tocca ddà falli pure cor recupero attivo (sò artri 10 quattrocenti).annarella65 ha scritto:Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido![]()
Io poi ho aggiunto un mille in progressione,finito a 3'54...![]()
mb

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
marcello
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Lecce
marcobummi ha scritto:Io nun c'ho messo er mille solo perchè ddomani ho ddà fà 10 quattrocenti (mica uno) e me tocca ddà falli pure cor recupero attivo (sò artri 10 quattrocenti).annarella65 ha scritto:Se pò ddì,se pò ddì...anche perchè anch'io ho fatto la stessa cosa tua e condivido![]()
Io poi ho aggiunto un mille in progressione,finito a 3'54...![]()
mb
... ma che simpatico leggere i vostri messaggi... certo impiego il doppio del tempo ma è molto carino.
Ascoltare i dialetti, o quanto meno, il modo di parlare di ogni zona d'Italia, mi piace davvero tanto.
-
marcobummi
Ssè vvù pozze parlà cò lu dialatte che parlame nù che venaeme da sotte alla mundagne de lu Gran Sasse. Ma se ngumingie a parlà cuscì nn capisce cchiù niscune.marcello ha scritto: ... ma che simpatico leggere i vostri messaggi... certo impiego il doppio del tempo ma è molto carino.
Ascoltare i dialetti, o quanto meno, il modo di parlare di ogni zona d'Italia, mi piace davvero tanto.
mb
-
annarella65
Marcobummi ma oltre al dottore in comune ,mesĂ che abbiamo pure il cocc...
Domani 10x400 rec 200 soupplesse
Domani 10x400 rec 200 soupplesse
-
yuba02
- Maratoneta
- LocalitĂ : Caniparola di Fosdinovo (MS)
Oggi mi sono dedicato ad un giretto non troppo impegnativo di 7 km. (abbondanti) su un percorso che ho "scarpinato" decine di volte e che è tutt'altro che piatto.
Risultato: 35' e 23'' al ritmo medio di 4' e 57'' al km., anche se a dire il vero l'avrei dovuto correre un pò più piano (diciamo 5 e 10 - 5 e 15 al km.) e non invece praticamente al mio ritmo gara.
Risultato: 35' e 23'' al ritmo medio di 4' e 57'' al km., anche se a dire il vero l'avrei dovuto correre un pò più piano (diciamo 5 e 10 - 5 e 15 al km.) e non invece praticamente al mio ritmo gara.
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
- LocalitĂ : Pieve del Grappa (TV)
Oggi giretto tranquillo con un amico, 48 minuti.
Domani se riesco ad avere tempo ripetute.

Domani se riesco ad avere tempo ripetute.
-
gulla
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : acqui terme al
domani fartlek 20 x 1 + 20x 1 recupero
ciao
ciao
mezza di castellazzo 2:00:56
maratona di roma real time 4:58:21
prossimo appuntamento Treviso 14032010
maratona di roma real time 4:58:21