Non preoccuparti, neanche il grande ZatopekBarbara ha scritto:Non esageriamomototata ha scritto:
questa ragazza è un genio....grazie Barbara
![]()
Purtroppo le mie foto confermano quello che già sapevo, in gara non sono proprio capace di sorridere

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Non preoccuparti, neanche il grande ZatopekBarbara ha scritto:Non esageriamomototata ha scritto:
questa ragazza è un genio....grazie Barbara
![]()
Purtroppo le mie foto confermano quello che già sapevo, in gara non sono proprio capace di sorridere
Ora posso dirlo... ti ho accompagnato solo per avere poi uno che mi cerca le fotoMad Shark ha scritto:Questa volta qualche bella foto anche per me![]()
Finalmente finito anche questo (ultimo mi pare) ponte ....e ho visto anche il fotografo
, alla mia destra lo spingitore di neutrini Crop
![]()
Ma no... ero troppo concentrato a dare istruzioni all'allievo... il bello è che il ponte è finito molto prima che io finissi di parlarepescedalenza ha scritto: Crop invece sembra che gli esca il fumetto "azz' c'hai da guardare" in tutte le foto... Si vede che npn era in forma
Però Verona insegna che: capello spettinato=corsa più veloce...pescedalenza ha scritto:Pero'una cosa e' certa: prima della prossima gara parrucchiere
Intanto mi intrometto per portarti i saluti del tuo podologo-ex mio coach che mi ha chiesto come stavi e mi ha detto di salutarti!crop74 ha scritto:Ma no... ero troppo concentrato a dare istruzioni all'allievo... il bello è che il ponte è finito molto prima che io finissi di parlarepescedalenza ha scritto: Crop invece sembra che gli esca il fumetto "azz' c'hai da guardare" in tutte le foto... Si vede che npn era in forma
insane ha scritto:Però Verona insegna che: capello spettinato=corsa più veloce...pescedalenza ha scritto:Pero'una cosa e' certa: prima della prossima gara parrucchiere![]()
![]()
grazie! ricambia! Per adesso tutto ok... dalla settimana prossima riprendo i lavori con la squadra ed in qualche settimana sapro' dirgli se il problema è definitivamente risolto.MarcelloS. ha scritto: Intanto mi intrometto per portarti i saluti del tuo podologo-ex mio coach che mi ha chiesto come stavi e mi ha detto di salutarti!![]()
crop74 ha scritto:Ma no... ero troppo concentrato a dare istruzioni all'allievo... il bello è che il ponte è finito molto prima che io finissi di parlarepescedalenza ha scritto: Crop invece sembra che gli esca il fumetto "azz' c'hai da guardare" in tutte le foto... Si vede che npn era in forma
ottima tecnica per le fotocrop74 ha scritto: Ora posso dirlo... ti ho accompagnato solo per avere poi uno che mi cerca le foto![]()
A proposito di neutrini... da quando hanno saputo della tua prestazione a Verona si rifiutano di correre come prima... a questo punto mi tocca diventare "spingitore di neutrini, convincitore che la luce puo' essere ancora battuta"
crop74 ha scritto:Ma no... ero troppo concentrato a dare istruzioni all'allievo... il bello è che il ponte è finito molto prima che io finissi di parlarepescedalenza ha scritto: Crop invece sembra che gli esca il fumetto "azz' c'hai da guardare" in tutte le foto... Si vede che npn era in forma