Donne che corrono ( 2 )

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mary80
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono ( 2 )

Messaggio da mary80 »

fujiko ha scritto:
mary80 ha scritto:Ciaoooo
Home sweet Home
La gara è andata bene, il mio rilevatore ha segnato 2,04 quello ufficiale 2,07 quindi benissimo in entrambi i casi.
Cosa posso dirvi?
È stata emozionante, bella, tantissima gente...e arrivare 650 circa su 3500persone per me è una enorme soddisfazione. Unico neo la mia gestione dello sforzo,sono partita tanto piano, troppo...potevo spingere molto di più ma ho avuto paura e non ho forzato.
Comunque sono molto contenta...esperienza bellissima!
Brava!!!! Anch'io ho dato ieri. Adesso a poco leverai minutino dopo minutino anche tu qualcosa verso il sub 2h ;)
@fujiko si piano piano, meglio andare piano :)
ci vuole un gran fisico per correre dietro ai sogni

https://connect.garmin.com/modern/profi ... aadriana80

15/11/2015 mezza maratona di Palmanova - 14/02/2016 mezza maratona di Verona -
10 APRILE 2016 MARATONA DI ROMA :winner:
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Scut ha scritto:Ciao belli, alla fine mi sono fatta forza e sono andata alla gara, ma non è andata come volevo. Partenza lenta, tanti saliscendi, tratti scivolosi... Però soprattutto secondo me mi sono riscaldata male, avevo troppo freddo e ho lasciato la borsa forse troppo tardi... Insomma, l'ho patita un po'. Ma sono comunque delusa, non dico che volevo il Pb ma almeno fare come due settimane fa invece ho peggiorato di una trentina di secondi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le condizioni non erano le migliori e anzi fare solo 30" in più vuol dire che sei riuscita comunque a gestire nonostante le condizioni avverse quindi su col morale e alla prossima andrà bene ;)
Never complain, never explain.
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Complimenti a tutte le girl che hanno gareggiato ieri, ma anche a quelle che semplicemente sono uscite a correre. È un periodo veramente brutto e incastonato x me , non riesco a seguire molto il forum in questo momento, x fortuna riesco a ritagliare degli spazi x correre anche se la testa e le gambe non sempre riescano ad andare d'accordo. Purtroppo è così la vita, si diventa grandi( i 50 si avvicinano!!) e anche le persone a noi care hanno bisogno di maggiore aiuto e cure.
Devo rivedere un attimo le mie uscite, mi manca il fiato quasi subito e mi sento un po più stanca, visto l'età mi sorge anche il dubbio di aver bisogno di qualche integratore.
Voi come vi comportate quando vi sentite così? Uscite a sensazione? Onestamente avevo voglia di farmi una mezza a febbraio, ma mi sa che salta tutto.
Buona giornata a tutte
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Stella, io faccio spesso uscite a sensazione, senza garmin e senza ansie...che comunque non ho neanche quando guardo i tempi! Prenditi il bello della corsa, il poter staccare la mente dai problemi, la possibilità di estraniarsi dal mondo nella tua "bolla personale", magari é poco, ma è sicuramente qualcosa che chi non corre non ha...:)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ragazze io sto cominciando a pensare al 2016. L'idea è fare un paio di gare verso marzo aprile e poi concentrarsi su altro, mettendo un pò la corsa in secondo piano. A metà giugno c'è una bella gara in acque libere e vorrei partecipare, il che signfica che ad aprile maggio bisogna farsi il culo in piscina...
vedremo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

a proposito...ciao miro. :smoked: :smoked:

Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Però non ci abbandoni, vero Ludo???

Io ho le idee molto confuse sul 2016. Probabilmente è ancora presto per pensarci anche se in realtà mi piacerebbe mettere qualche punto fermo per cui lavorare.
Mi piacerebbe fare una mezza in primavera ma quale, dove, come, quando e perché sono tutte domande senza risposta :nonzo:

L' unica certezza: dev' esserci la medaglia! :mrgreen:
ludovico_van
Top Runner

Pure tu mezza in primavera. Se mi ricordi di che parte d'italia sei di sicuro qualche bella gara da fare dalle tue parti mi viene in mente.

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ludo, mi sono iscritta poco fa alla roma ostia 2016....palesati pure tu...
Never complain, never explain.
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

@Ludo: Cuneo. Guarda che sono difficile io!
Sarà la prima (e spero non l' ultima), sali e scendi non fanno per me, niente percorsi da ripetere: mi conosco, non reggerei psicologicamente :mrgreen:
Mi raccomando la medaglia!
Buon lavoro!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”