[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

joered
Aspirante Ultramaratoneta

Re: RE: Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da joered »

joered ha scritto:
willylorbo ha scritto:Forse non hai aspettato a sufficienza.... verifica sempre che la precisione dei satelliti sia abbondantemente sotto ai 10mt...
Mah può darsi....mi sono limitato a vedere tutte le barre piene, leggere satelliti trovati e aspettare il beep con poi riapparire la solita schermata che si aspetta il mio start. Non c'era neppure una nuvola
Come faccio la verifica?
willylorbo
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da willylorbo »

Anche a me quando avevo il 910 capitava, poi ho iniziato a controllare la precisione dei satelliti e non e' piu' successo...
Io avevo impostato il campo dati "precisione GPS" (mi pare si chiamasse cosi') per ogni sport....
joered

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da joered »

willylorbo ha scritto:Anche a me quando avevo il 910 capitava, poi ho iniziato a controllare la precisione dei satelliti e non e' piu' successo...
Io avevo impostato il campo dati "precisione GPS" (mi pare si chiamasse cosi') per ogni sport....
Trovato probabilmente quello che mi indichi ma non mi sembra si imposti...la precisione man mano aumenta quando si aggancia a piĂą satelliti...ecco quello che trovo...la precisione che indica + o - 10m non me lo fa cambiare...ma forse non lo trovo io...
Immagine

Immagine

Immagine
willylorbo
Maratoneta

si, puoi anche controllare da lì. Ma se imposti il campo dati e' piu' comodo. Per impostarlo devi andare nella personalizzazione delle schermate ed aggiungerlo ad una schermata (ovviamente devi farlo per ogni sport).
Spero di essere stato piu' chiaro...
joered

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 910XT

Messaggio da joered »

willylorbo ha scritto:si, puoi anche controllare da lì. Ma se imposti il campo dati e' piu' comodo. Per impostarlo devi andare nella personalizzazione delle schermate ed aggiungerlo ad una schermata (ovviamente devi farlo per ogni sport).
Spero di essere stato piu' chiaro...
Si fatto....se con impostare intendi leggere il campo precisione. Ovvero lo posso leggere ma non richiedere una precisione a +o- 10m es. Grazie cmq. Oggi forse si è comportato meglio. Stasera quando scarico verifico ... GrazieImmagine
willylorbo
Maratoneta

si, si, intendevo proprio impostare nel senso di configurare l'orologio per vedere la precisione dei satelliti.
joered

Messaggio da joered »

Ah allora ok...l'ho messo così almeno prima di partire ci butto un occhio. Grazie
ilrost
Mezzofondista
LocalitĂ : Milano

Messaggio da ilrost »

da un po' di tempo la fascia cardio del mio garmin ha smesso di funzionare, nemmeno dopo avergli cambiato la pila ha ripreso. la fascia è diventata vecchia? ha 5 anni, però a guardarla sembra immacolata :nonzo:
su garmin connect mi da dei valori sballatissimi che non superano i 70 bpm e sull'orologio nel campo della frequeza cardiaca mi ritorvo le lue linee come se fosse staccato il sensore. quando lo attacco lo rileva subito e nei dettagli riesco a vedere anche il suo ID, quindi deduco che sia la fascia.

ho la fascia morbida e ho sempre fatto manutenzione come veniva riportato sulle istruzioni, possibile che sia durata così poco? adesso che devo cambiarla (se non trovo una soluzione per rianimarla) che prendo? la fascia da braccio, oltre che essere compatibile, è comoda?
willylorbo
Maratoneta

5 anni? Ma sei serio? A me non durano piĂą di due anni! Le fasce intendo. Il sensore va sempre....
ilrost
Mezzofondista
LocalitĂ : Milano

Messaggio da ilrost »

Beh ha iniziato a dare qualche problema l'anno scorso, però non credevo morisse così all'improvviso.

Torna a “Garmin”