Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
bravo NormaJean, hai fatto esattamente ciò che avrei voluto/dovuto fare io oggi ( iscrizione e pettorale in mano) e anche io in "funzione" di Torino se non fosse che..NomaJean ha scritto:Ciao a tutti, conclusa la fatica della 30Km....che poi erano 34,8Km, soddisfatto ma con qualche pensiero.
Parto dal raduno (più sotto metto le foto); mi ha fatto piacere rivedere Andrea Insane, Andrea Podistica e Paolo Deuterio con i quali avevamo fatto un quartetto eccezionale a Parma. Ho conosciuto Savio (gentilissimo e ringrazio per il passaggio, e non da meno COMPLIMENTI MARATONETA), Bravehart e conosciuto Beppe prima della partenza.
L'idea era di testare il ritmo maratona, quindi partenza a 4'40 per i primi 10Km, scendere a 4'35 per i secondi 10Km per variare il ritmo e poi risalire tra i 4'40 e i 4'45. Purtroppo le ultime due settimane non erano andare molto bene, mi sono imballato le gambe probabilmente overtraining e sono partito già contratto.
Alla fine comunque ho rispettato il mio programma ma soffrendo un pò, forse troppo negli ultimi. Se avessi dovuto aggiungere i 7Km finali avrei dovuto tenere molto con la testa.
Chiuso 34,8Km in 2h43'27'' di real time con media 4'41, spero di riuscire a recuperare le gambe per Torino.
Comlimenti a tutti, e grazie a Podistica per l'organizzazione della gara e per aver fatto da mio punto di ristoro personale!
Lo dicevo che fin da subito questo M A R A T O N E T A mi sembrava un tipo intelligente ed obiettivo..SAVIO75 ha scritto:ad Andrea Insane, una persona fantastica, sempre sorridente e pronto alla battuta
Nelle foto ci sono solo quelli del forum ragazzo...MarcelloS. ha scritto: Ma tutti maschietti?![]()
![]()
![]()