Treviso Marathon 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

toto
Mezzofondista

Re: Treviso Marathon 2013

Messaggio da toto »

Vedo che tra tutti stiamo messi proprio bene... :shock: :shock: e siccome non volevo essere da meno mi sono procurrato una bella infiammazione con rigonfiamento al tendine d'achille :( :( Ieri sera visita fisioterapica con tragica comunicazione di un mese di STOP ... ergo la maratona vengo solo a vederla, meno male che passa sotto casa... :emb: :emb: :emb: sarà per la prossima.
Quando non so cosa fare corro, quando corro so sempre cosa fare...!!!
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

zaffa ha scritto:
madda ha scritto: niente di grave, per l'ennesima volta mi è uscito di sede un tendine, ormai sono abituata. Riesco a correre, leggero dolore ma il piede è gonfio. Di solito si risolve velocemente con appuntamento dal fisioterapista, un bell'urlo, fasciatura e qualche giorno di stop.
Il dottore ieri mi ha trovato lo stesso problema e dopo avermi fatto vedere le stelle Immaginemi ha dato un antinfiammatorio liquido da mettere sul piede, spero si risolva tutto [-o<
madda ha scritto: Se riesco ad andare lunedì-martedì, per fine settimana sono di nuovo in strada :D per il mio lunghissimo di 35 km :wink:
Anch'io dovevo fare il lunghissimo questa domenica ma il dottore mi ha consigliato di non fare allenamenti pesanti, quindi dovrò recuperarlo domenica della prossima settimana, sperando non sia troppo tardi. :nonzo:
Certo che questa seconda parte di preparazione la sto un po improvvisando, mi sa che dovrò rivedere il mio obbiettivo per questa marathon :nonzo:

madda com'è andata la tua visita? Riesci a fare il lunghissimo?
Beh dai, non ti è andata poi tanto male... è sicuramente una gran noia, ma una volta risolta si può tornare a correre con tranquillità e senza ulteriori problemi :thumleft: quindi.... entrambi presenti a Treviso! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Ho sistemato il piede lunedì sera, ieri pomeriggio ho tolto la fasciatura e ieri sera ho fatto la prima corsetta (finalmente!!!). Non è andata benissimo, il piede non è stabile e avevo poca fiducia nell'appoggio, ma è normale. Domani o domenica farò il mio lunghissimo, [-o< visto che la settimana prossima sarò a Conegliano.
Non ti preoccupare di spostare il lungo la settimana prossima, anch'io spesso e volentieri lo faccio tre settimane prima della maratona (anche se preferisco quattro settimane con una mezza la settimana successiva), non succede nulla, hai comunque tutto il tempo per recuperarlo alla grande! :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

toto ha scritto:Vedo che tra tutti stiamo messi proprio bene... :shock: :shock: e siccome non volevo essere da meno mi sono procurrato una bella infiammazione con rigonfiamento al tendine d'achille :( :( Ieri sera visita fisioterapica con tragica comunicazione di un mese di STOP ... ergo la maratona vengo solo a vederla, meno male che passa sotto casa... :emb: :emb: :emb: sarà per la prossima.
Mi spiace, anche a me l'anno scorso è arrivata la brutta notizia ad un mese dalla corsa di casa che sarebbe tra l'altro stato il mio esordio in maratona.
Ho poi optato per Padova per non buttare via la preparazione, te la consiglio.
In bocca al lupo :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
toto
Mezzofondista

Messaggio da toto »

Crepi ...
grazie :beer: :beer:
Quando non so cosa fare corro, quando corro so sempre cosa fare...!!!
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

madda ha scritto: quindi.... entrambi presenti a Treviso! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Le prossime settimane ce la metterò tutta per arrivare in condizioni decenti e per evitare di trascinarmi all'arrivo :rambo: :rambo:

Un grossissimo in bocca al lupo per il tuo piede :thumleft:
Ci vediamo all'arrivo a Treviso :yuppi: :cheerleader: :D

PS: ringrazio pubblicamente Marco ilMara per l'aiuto con la visita medica. :beer:
Marco se riesco ad arrivare all'arrivo a questa gara, ti dedico mezza medaglia :mrgreen:
ImmagineImmagine
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

toto ha scritto:Vedo che tra tutti stiamo messi proprio bene... :shock: :shock: e siccome non volevo essere da meno mi sono procurrato una bella infiammazione con rigonfiamento al tendine d'achille :( :( Ieri sera visita fisioterapica con tragica comunicazione di un mese di STOP ... ergo la maratona vengo solo a vederla, meno male che passa sotto casa... :emb: :emb: :emb: sarà per la prossima.
Mi dispiace toto, un grosso in bocca al lupo :beer:
ImmagineImmagine
ilmara
Guru

Messaggio da ilmara »

zaffa ha scritto:
madda ha scritto: quindi.... entrambi presenti a Treviso! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Le prossime settimane ce la metterò tutta per arrivare in condizioni decenti e per evitare di trascinarmi all'arrivo :rambo: :rambo:

PS: ringrazio pubblicamente Marco ilMara per l'aiuto con la visita medica. :beer:
Marco se riesco ad arrivare all'arrivo a questa gara, ti dedico mezza medaglia :mrgreen:
Grazie caro, apprezzo tantissimo la tua offerta ma quest'anno la medaglia di Treviso me la voglio conquistare TUTTA :rambo:
Anzi, cerca di correre più forte che puoi perchè se ti trovo dopo il ponte di mordo le caviglie :beer:
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

ilmara ha scritto: cerca di correre più forte che puoi perchè se ti trovo dopo il ponte di mordo le caviglie :beer:

:afraid: :mrgreen:
ImmagineImmagine
bidioi
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Treviso Marathon 2013

Messaggio da bidioi »

madda ha scritto:
zaffa ha scritto: Il dottore ieri mi ha (...).
Non ti preoccupare di spostare il lungo la settimana prossima, anch'io spesso e volentieri lo faccio tre settimane prima della maratona (anche se preferisco quattro settimane con una mezza la settimana successiva), non succede nulla, hai comunque tutto il tempo per recuperarlo alla grande! :beer:
Appoggio perché concordo con il legittimare il lunghissimo da 35km le 3settimane prima della gara. Io farò proprio così. Non ho i vostri tempi (e forse non ho voce in capitolo) ma in sostanza credo che a volte sia più utile riposare invece di spingere eccessivamente.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
(...) Solo chiacchiere e distintivo (...)
Immagine Immagine
grid
Guru

Messaggio da grid »

zaffa ha scritto:

Grande Zaffa!
Ci si vede all'arrivo se hai un po' di pazienza per aspettarmi. ;-))
Da dove parti ?
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |

Torna a “Maratona”