yogurt
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
- 
				Hystrix
														Donatore
 - Moderatore

Re: yogurt
Io quasi sicuramente il 15 agosto sarΓ² qui, teniamoci in contatto

"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?
ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"

ππππβπ' ππ πππππ π πππ π‘π, π πππ ππ ππ πππππ π’ππ πππ§π§π ππ π‘ππππ π‘ππ π‘π π ππππ π‘ππ§ππππ, πππ£ππππ ππππππ’ππ‘π π πβππ π πππβππππ‘ππππππππ! ππππβπ' ππ ππππ ππππππππ"
- 
				Β°GuruΒ°
 - Aspirante Ultramaratoneta
 - LocalitΓ : Modena

Beh, anche col mio metodo diventa acidulo, Il sapore del kefir Γ¨ quello. Potresti fare un tentativo: aspetta che il siero, piΓΉ acido, si separi e vada sotto, e anzichΓ© mescolare recupera solo la parte superiore. Ha una consistenza tipo panna ed Γ¨ sicuramente meno acido. Da qui dovrai estrarre i fermenti, perchΓ© Γ¨ in questa parte che si raccolgono. Γ un peccato buttare il siero perchΓ© Γ¨ la parte che contiene piΓΉ proteine, magari bevilo tu.

Francesco

- 
				Claudietta1
														 - Guru

runningmamy ha scritto: β24 lug 2020, 0:48 Histrix, sono io che te li avevo chiesti, ma a Fabriano potrei passare il 15 agosto, non Γ¨ una data molto comoda...
@Guru, grazie mille, se non li trovo tengo presente la tua offerta![]()
Mamy ti segnalo che in un negozio bio torinese ho letto un cartello "Si regala kefir d'acqua" (qualunque cosa ciΓ² voglia dire
This girl can.

- 
				runningmamy
														Donatore
 - Pink-Moderator
 - LocalitΓ : Torino, vicino al Valentino

Grazie mille Claudia! Solo che a me serve quello di latte... 
@Histrix, ti mando mp

@Histrix, ti mando mp
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765

Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
- 
				Hystrix
														Donatore
 - Moderatore

Con il siero faccio la ricotta!Β°GuruΒ° ha scritto: β24 lug 2020, 7:40 Beh, anche col mio metodo diventa acidulo, Il sapore del kefir Γ¨ quello. Potresti fare un tentativo: aspetta che il siero, piΓΉ acido, si separi e vada sotto, e anzichΓ© mescolare recupera solo la parte superiore. Ha una consistenza tipo panna ed Γ¨ sicuramente meno acido. Da qui dovrai estrarre i fermenti, perchΓ© Γ¨ in questa parte che si raccolgono. Γ un peccato buttare il siero perchΓ© Γ¨ la parte che contiene piΓΉ proteine, magari bevilo tu.
"πππ ππππβπ' πππ ππ π π‘πππβπππ' πππ ππ πππππππ?