Finalmente!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

annarella65

Re: Finalmente!

Messaggio da annarella65 »

Sarah...ciao!
Devo dire che oggi già mi sento meglio,la corsa aiuta tantissimo a far passare il raffreddore!
Non ti preoccupare per venezia,sei soltanto un pò agitata,vedrai che ti divertirai,basta rilassarsi un pò...
Ne hai fatte di peggio,come kilometraggio!
Buona giornata!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Oggi Annarè (o Alby) mi frustano, me lo sento...
Il mercoledi ti fai 6 km riscaldamento + 4x1000 10/15'' sotto il tuo ritmo maratona
Non ne ho beccata una:
ho scelto il martedì invece del mercoledì, ho fatto delle 4x1200 e le ho fatte a 25'' sotto il ritmo maratona teorico. Mò arrivano "i due coach" e son cavoli miei...
:afraid:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:Oggi Annarè (o Alby) mi frustano, me lo sento...
Il mercoledi ti fai 6 km riscaldamento + 4x1000 10/15'' sotto il tuo ritmo maratona
Non ne ho beccata una:
ho scelto il martedì invece del mercoledì, ho fatto delle 4x1200 e le ho fatte a 25'' sotto il ritmo maratona teorico. Mò arrivano "i due coach" e son cavoli miei...
:afraid:
beh almeno hai più tempo per recuperare :frusta :frusta , quasi quasi alla partenza ti :frusta prima, così sulla fiducia :smoked:
annarella65

Marcello va tutto benissimo...hai più giorni x recuperare il lavoro fatto!
Ti sentivi le gambe che andavano da sole vero?
Approfitta di questo benessere fisico per preparare un bel 10 mila :D !
Dopo Venezia chiaramente :mrgreen: ...
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Alby, lo sapevo... :D
Annarè, sto consultando il sito dei marciatori veronesi, ci sono un sacco di belle tapasciate, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Quanto ai miei tempi, si, un po' le gambe andavano da sole, un po'...era talmente buio che non controllavo spesso il garmin e andavo "a sensazione"... :-"
annarella65

A sensazione :shock: ??allora ancora meglio!!
Vedrai che forza preparare una gara corta!!
Il lunghissimo di 15 km come lo vedi?? :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Te lo dico domenica sera! :mrgreen:
annarella65

Aspettando notizie dei maratoneti e altri forumendoli che hanno gareggiato,vi parlo un pochino della mia bella gara che ho portato a termine con soddisfazione :mrgreen:
Giornata caldissima a Roma,un sole quasi estivo...
Grottarossa è una gara di 11km molto impegnativa per noi cittadini,poichè si svolge,per la maggior parte del percorso, in mezzo al verde.
Si alternano in continuazione salite ripide,tratti su sterrato (bellissimo il passaggio in un golf club!) e discese su strada...non ci sono 100 metri di pianura!!
Sono felice di come mi sono sentita,piacevole sensazione di poter spingere quando volevo,di poter andare a "riprendere" qualche runner che vedevo davanti,ma sopratutto di rimanere concentrata anche quando la fatica mi spezzava il fegato dal dolore e dalla fatica!
Il tempo di 49'05'' (10ma ass,1° di cat),come valore assoluto forse non è granchè,parecchie mie amiche hanno fatto meglio...ma sono contenta per come mi sono sentita dopo una bruttissima settimana di arrancamenti vari!
Stretta la foglia,larga la via...Dite la vostra che io ho detto la mia!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Brava annaré! :thumleft:
Aspetto con trepidazione il risultato dei nostri eroi veneziani, mi son visto la partenza alla tv con un po' di invidia...
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
annarella65

Denchiù Andrea :mrgreen: !
Non vedo l'ora anch'io di avere notizie...

Torna a “Benvenuti!”