Le Ghost 4 forse le puoi trovare ancora, ma per quanto riguarda le Glycerin 9 credo che siano difficili da trovare nei negozi. Potresti pensare di acquistare le Ghost 5, provate nei 2 giorni trascorsi e mi danno ottime sensazioni, io provengo dalle Ghost 3 e 4, e posso affermare che sono un ottima evoluzione del modello.
Il consumo dei talloni potrebbe essere dovuto alla qualità del battistrada, con le Ghost 3 e le Glycerin 8 ho avuto questo problema, con le Ghost 4 invece il consumo è stato regolare.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Maratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
MaBru ha scritto:Ragazzi,
ma quanti km siete riusciti a farci?
Io dopo appena 320km vedo già un po' di sfondamento all'altezza dei metatarsi...
anche a me sono durate circa 300 km, pensavo fosse un problema dovuto all'uso simile al tuo(atterraggio di pianta), ma poi vedo che
ad altri gli si consumo' il tallone allora deduco che la suola è prorpio una ......... sola
correre non è un gioco
-
Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Ma utilizzate ancora le ghost 3, suggerisco di passare al modello 4 o meglio ancora al 5.
-
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Colgo la palla al balzo della tua risposta per aggiornare la mia situazione.mqroll ha scritto:MaBru ha scritto:Ragazzi,
ma quanti km siete riusciti a farci?
Io dopo appena 320km vedo già un po' di sfondamento all'altezza dei metatarsi...
anche a me sono durate circa 300 km, pensavo fosse un problema dovuto all'uso simile al tuo(atterraggio di pianta), ma poi vedo che
ad altri gli si consumo' il tallone allora deduco che la suola è prorpio una ......... sola
Sono a 560 km con le Ghost 3 usate anche ieri sera per una gara di 7,5 km con saliscendi corsa a circa 4'/km.
Problemi non mi sembra che me ne diano anche se le alterno con le Glycerin 9 che uso per LL e CL e DS Trainer 14 per le ripetute in pista.
Mi piacerebbe arrivare a 650 km con le Ghost. Che faccio?
-
Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Cambiale con le ghost 5. Caldamente consigliato.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2