kipsta...che puzza

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

igiul
Top Runner

Re: kipsta...che puzza

Messaggio da igiul »

aka399 ha scritto:
mi dici quale hai preso? pensavo anch'io a qualcosa per la primavera (se il tessuto non è così pesante perchè già soffro...)
Ho acquistato questa,http://www.decathlon.it/underwear-under ... 51689.html
è sempre del genere seconda pelle e la mia intenzione e di usarla nei prossimi giorni sotto le magliette a maniche corte.. purtroppo, come ho già scritto, finora non ho avuto occasione di provarla :(
Questa domenica che viene, pare ci sia una bella giornata quasi primaverile e vado a una corsa di paese.. forse è la volta buona :wink:
Per la cronaca, io l'ho presa grigia, ma c'è anche nera, bianca e un bellissimo azzurro scuro :asd2:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

igiul ha scritto:
aka399 ha scritto:
mi dici quale hai preso? pensavo anch'io a qualcosa per la primavera (se il tessuto non è così pesante perchè già soffro...)
Ho acquistato questa,http://www.decathlon.it/underwear-under ... 51689.html
è sempre del genere seconda pelle e la mia intenzione e di usarla nei prossimi giorni sotto le magliette a maniche corte.. purtroppo, come ho già scritto, finora non ho avuto occasione di provarla :(
Questa domenica che viene, pare ci sia una bella giornata quasi primaverile e vado a una corsa di paese.. forse è la volta buona :wink:
Per la cronaca, io l'ho presa grigia, ma c'è anche nera, bianca e un bellissimo azzurro scuro :asd2:
Ma è quella che si trova nel reparto basket?

P.S. ma non si potrebbe aprire un nuovo topic per parlare positivamente dell'abbigliamento kipsta/kalenji perché rileggere qui sempre le stesse discussioni all'infinito sta diventando diciamo almeno noioso :mrgreen:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

edy ha scritto:
igiul ha scritto: Ho acquistato questa,http://www.decathlon.it/underwear-under ... 51689.html
Ma è quella che si trova nel reparto basket?

P.S. ma non si potrebbe aprire un nuovo topic per parlare positivamente dell'abbigliamento kipsta/kalenji perché rileggere qui sempre le stesse discussioni all'infinito sta diventando diciamo almeno noioso :mrgreen:
:nonzo: Mmmhhh nel negozio di Vignate (MI) dove vado io, si trovano in testa a una corsia nella zona tra il running, il basket e il calcio.
Per aprire un nuovo topic, :shock: ti giuro che ci stavo pensando proprio un attimo prima di aprire e leggere questo tuo intervento.. anche perchè il titolo di questo.. è veramente infelice! :asd2:

Alex16v
Mezzofondista

Messaggio da Alex16v »

igiul ha scritto: Per aprire un nuovo topic, :shock: ti giuro che ci stavo pensando proprio un attimo prima di aprire e leggere questo tuo intervento.. anche perchè il titolo di questo.. è veramente infelice! :asd2:
A quando volete contate anche su di me per il feedback positivo a kalenji & Co. ne ho da scrivere, scaldamuscoli, magliette, calzini... :thumleft:
loupen69
Novellino

Messaggio da loupen69 »

ciao io sono nuovo di forum e di corsa...
ho acquistato una maglia termica kipsa... aiuto puzza da morire
invece ne ho comprato un'altra macrom pagata 35 euro contro 13 è tutta un'altra cosa
sia come vestibilita' che come puzza. :D
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

loupen69 ha scritto:ho acquistato una maglia termica kipsa... aiuto puzza da morire
invece ne ho comprato un'altra macrom pagata 35 euro contro 13 è tutta un'altra cosa
sia come vestibilita' che come puzza. :D
Se costa il triplo un motivo ci sarà non credi??? :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

hahaha adesso ricomincia tutto d'accapo! :blah:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

elteo79 ha scritto:hahaha adesso ricomincia tutto d'accapo! :blah:
hahahahahaha :quote:

G37-R34DY
Novellino

Messaggio da G37-R34DY »

Altro utilizzatore Kipsta tra voi :)!

Ho utilizzato per tutto l'inverno quelle a maniche lunghe (ne ho una decina...di tutti i colori). Leggendo qui mi sono anche chiesto se sono le stesse di cui si parla o no...mai perso colore, mai puzzato. Boh?
Comunque, sto andando in questo momento a prenderne una fornitura a maniche corte e a canotta :)
Zodd8
Novellino

Messaggio da Zodd8 »

Boh, io c'ho corso tutto l'inverno e non m'hanno dato mai problemi. Ne ho una nera e una grigia e non perdono né il colore né puzzano. Sulla scelta tra una top marca e le forniture decathlon io spessissimo opto per le seconde. A mio avviso non hanno nulla da invidiare alle marche più blasonate

Torna a “Abbigliamento Running”