karl63 ha scritto:Ho finito di leggere un bellissimo libro(secondo me) di Jo Nesbo "il Pettirosso"
Questi autori scandinavi(penso alla grande trilogia di Larsson) sono ultimamente una sicurezza.
Nesbo me lo hanno consigliato in libreria l'altro giorno: dopo aver divorato Larsson penso che gli darò un'occhiata piuttosto concreta
karl63 ha scritto:Ho finito di leggere un bellissimo libro(secondo me) di Jo Nesbo "il Pettirosso"
Questi autori scandinavi(penso alla grande trilogia di Larsson) sono ultimamente una sicurezza.
Nesbo me lo hanno consigliato in libreria l'altro giorno: dopo aver divorato Larsson penso che gli darò un'occhiata piuttosto concreta
Finito "Cryptonomicon" di N.Stephenson L'ho letto spinto dalle critiche piuttosto positive del passaparola.
Mi è piaciuto in parte: bello il soggetto (la crittografia e la nascita dei primi computer) e la complessità della trama.
Meno piacevoli alcune delle 1160 pagine, un filo troppo descrittive e "pesanti".
Nel complesso discreto, consigliato agli amanti del genere.
Cominciato Il Pettirosso di Jo Nesbo, mi mettono un po' a disagio gli elementi che con 10 anni di anticipo fanno pensare al killer di Oslo-Utoya
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
L'hai letto anche tu, Doriano? Non ti é piaciuto?
Mah... Sono a pag 68/548 quindi non molto avanti.... Sinora direi che siamo sullo stile del tipico romanzo rosa (che é quello che leggo di solito... quelle poche volte che leggo ... ) ciao