neanche io,probabilmente si dev'essere sovracaricato il server!!il wanz ha scritto:io non riesco a sfogliarle... mi da "errore server"... boh...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
neanche io,probabilmente si dev'essere sovracaricato il server!!il wanz ha scritto:io non riesco a sfogliarle... mi da "errore server"... boh...
Credo stiano lavorando sulla gallery. 1600 foto non erano semplici da sfogliare con quel tipo di visualizzatore. Ora hanno diviso il tutto su 4 cartelle, ma evidentemente c'è ancora il cartello " Work in Progress" appeso fuori. Pazienza ... ci vuole pazienza...raptor ha scritto:neanche io,probabilmente si dev'essere sovracaricato il server!!il wanz ha scritto:io non riesco a sfogliarle... mi da "errore server"... boh...
Pierpy ha scritto:Sarò stato pure l'ultimo di tutto il forum ... però c'ero !!! Per inciso : ho cominciato a ridere come uno scemo a cento metri dal traguardo, che ho tagliato ad occhi chiusi ( gli ultimi 20 metri credo di averli fatti tutti cosi). Me lo sono goduto tutto, fino all' ultimo centimetro.
hai colto in pieno il vero spirito della corsaPierpy ha scritto:[img]http://www.maratoninadiscorze.it/images ... G_1403.jpg
[/img]
Sarò stato pure l'ultimo di tutto il forum ... però c'ero !!! Per inciso : ho cominciato a ridere come uno scemo a cento metri dal traguardo, che ho tagliato ad occhi chiusi ( gli ultimi 20 metri credo di averli fatti tutti cosi). Me lo sono goduto tutto, fino all' ultimo centimetro.