Beh, questa è una gran bella pubblicità!gattociliegia ha scritto:Domenica ci ho corso un ultra da 68km su terreni di tutti i tipi.piedi,unghie ed articolazioni,come nuove.
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
palix
- Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Glycerin 10
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Con l'allenamento di ieri mi si è schiacciata l'unghia vicino al pollice del piede sinistro..... speriamo che non la perda. Non riesco a capire, la scarpa è ultra comoda!
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
ninja
- Aspirante Ultramaratoneta
Quanto pesi e quali sono i tuoi ritmi?Adrix ha scritto:Con l'allenamento di ieri mi si è schiacciata l'unghia vicino al pollice del piede sinistro..... speriamo che non la perda. Non riesco a capire, la scarpa è ultra comoda!
-
Spedygonzales
- Novellino
Una specie di evidenziatore al commento di palix che criticava gattociliega.
Ma ripeto sul web e' facile sbagliare.
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Peso 64 ed ho ritmi più lenti dei tuoi di pochi secondi.ninja ha scritto:Quanto pesi e quali sono i tuoi ritmi?Adrix ha scritto:Con l'allenamento di ieri mi si è schiacciata l'unghia vicino al pollice del piede sinistro..... speriamo che non la perda. Non riesco a capire, la scarpa è ultra comoda!
A distanza di qualche giorno, penso che sia stato solo un episodio strano; sai, può capitare che gare che hanno forti discese, nelle quali si allaccia poco una scarpa, il passo condizioni il piede a sbattere nella parte anteriore e generi questo fenomeno, ma io avevo corso pressoché in piano...... chissa?!!!
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Ach..... no, non ero ironico con nessuno; fra l'altro la Brooks è la marca che prediligo, ma se c'è qulche cosa che non va non mi faccio certo problemi a dirlo.Spedygonzales ha scritto:Ninja forse sbaglio ma il commento di adrix m'e' sembrato volutamente "ironico" in risposta a chi ha postato prima di lui in maniera quasi publicitaria.
No, cerco di non essere fanatico di nulla/nessuno, solo che sono rimasto un po' stupito del fatto che a fronte di 2/3 uscite nelle quali mi sono trovato molto bene dal punto di vista della comodità, tolta la scarpa mi sono ritrovato questa sorpresa.
Comunque, forse questa è una scarpa troppo pesante per i miei 177cm/64kg, con scarpe più leggere mi trovo comunque meglio, al di la della marca.
-
palix
- Ultramaratoneta
No no, neanch'io ero ironico. Ho rilevato solo il fatto che fosse un commento entusiasta.Spedygonzales ha scritto:Ninja forse sbaglio ma il commento di adrix m'e' sembrato volutamente "ironico" in risposta a chi ha postato prima di lui in maniera quasi publicitaria.
Già che ci sono, confermo l'acquisto per questa settimana di un paio di 10 nere e rosse ( non scrivo rossonere per ovvi motivi...
-
palix
- Ultramaratoneta
Appena ritirate al negozio. Belle son belle!
Domani primo test.
Domani primo test.
-
Adrix
- Ultramaratoneta
Purtroppo alla fine non sono pienamente soddisfatto delle Gly10: le trovo eccessivamente pesanti per i miei 64 kg; oltretutto considerate che ho la maggior parte delle scarpe della Brooks, quindi questo è ancora più grave!
-
StePo8
Donatore
- Top Runner
Ci credo che non ti trovi, non sono adatte al tuo peso, prenditela con chi te le ha consigliate.Adrix ha scritto:Purtroppo alla fine non sono pienamente soddisfatto delle Gly10: le trovo eccessivamente pesanti per i miei 64 kg; oltretutto considerate che ho la maggior parte delle scarpe della Brooks, quindi questo è ancora più grave!
Il fatto di amare Brooks, non implica di provarle tutte
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023