Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

Mommoti ha scritto:Io mi sono iscritto al 1788 non competitiva, ma come detto proseguo. Domani avrò anche lo SMARTWATCH. Vediamo come funziona con endomondo.
Ragazzi divertitevi, Godetevela e come direbbe ALDO ROCK;
"Uomo; quando sarai li in mezzo alla folla, sugli sterrati delle campagne di UTA, sospeso tra la polvere e il sole, e la stanchezza sarà più forte, e la tua volontà incomincerà a vacillare... allora uomo pensa, allora li in quel momento uomo pensa! Pensa alla bottiglia di CANTOS che ti hanno regalato....... e come sarà bello berla ...... e decidi con cosa accompagnarla, e il traguardo si avvicinerà a te ....."

Statemi Bene Prima-Durante-Dopo.
:thumleft: :thumleft: =D> =D>
Fra poco parto :salut: :salut:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

In bocca al lupo ragazzi! :thumleft:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Io ho abbandonato anche l'idea della non competitiva. Oggi riprenderò gli allenamenti dopo 4 giorni di stop e poi si vedrà come proseguire.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

corsamatta ha scritto:In bocca al lupo ragazzi! :thumleft:
Grazie Flò :thumleft: :thumleft:
la gara è andata alla grandissima :king: :king:
peccato non aver beccato nessuno del Forum...
Franz87 ha scritto:Io ho abbandonato anche l'idea della non competitiva. Oggi riprenderò gli allenamenti dopo 4 giorni di stop e poi si vedrà come proseguire.
Hai perso un'ottima occasione per una buona prestazione, visto il percorso e le condizioni meteo....
alla prossima :thumleft: :thumleft:
carlina
Novellino

Messaggio da carlina »

Complimenti juanni! Alla fine son dovuta partire per lavoro e non sono riuscita ad organizzarmi per la gara né a collegarmi al forum. Peccato, mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi in qualche gara. Prima o poi, dai!
Juanni non so se l'impegno mi bastera' per arrivare alla mezza, per ora le mie ginocchia reggono al massimo 10 km, ma chissa'... Tanto l'importante è divertirsi e per questo anche le non competitive vanno benissimo :-). Com'era l'organizzazione ad Uta? C'era molta gente?
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

juanni ha scritto:
corsamatta ha scritto:In bocca al lupo ragazzi! :thumleft:
Grazie Flò :thumleft: :thumleft:
la gara è andata alla grandissima :king: :king:
peccato non aver beccato nessuno del Forum...
Franz87 ha scritto:Io ho abbandonato anche l'idea della non competitiva. Oggi riprenderò gli allenamenti dopo 4 giorni di stop e poi si vedrà come proseguire.
Hai perso un'ottima occasione per una buona prestazione, visto il percorso e le condizioni meteo....
Vedo che hai fatto un ottimo tempo!! Grande :beer:
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

carlina ha scritto:Complimenti juanni! Alla fine son dovuta partire per lavoro e non sono riuscita ad organizzarmi per la gara né a collegarmi al forum. Peccato, mi piacerebbe molto incontrare qualcuno di voi in qualche gara. Prima o poi, dai!
Juanni non so se l'impegno mi bastera' per arrivare alla mezza, per ora le mie ginocchia reggono al massimo 10 km, ma chissa'... Tanto l'importante è divertirsi e per questo anche le non competitive vanno benissimo :-). Com'era l'organizzazione ad Uta? C'era molta gente?
Grazie Carlina :beer: :beer:
Vedrai che prima o poi ci si incontra.... :D :D
quella di domenica 2 dicembre a Samassi potrebbe essere un'altra occasione:
http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... 202012.pdf
è in programma anche una non competitiva di 5,5km :thumleft: :thumleft:

a Uta hanno battuto ogni record di presenze... 6-700 x la mezza, oltre 1000 con la non competitiva....
una marea di gente con tutte le problematiche che comporta...comunque non ho trovato pecche particolari nell'organizzazione, i ristori in gara e all'arrivo hanno funzionato bene, in ritardo il pranzo, ma quando si è in tantissimi è scontato..
vedrai che partecipando a qualche garetta e aumentando pian piano i km percorsi riuscirai senza problemi ad arrivare alla mezza... :beer: :beer:
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

Uela', un salutone a tutti.
Ho chiuso uta in 2,05'. Abbattendo di 22 minuti il mio personale, ne sono fierissimo. E' bastato evitare la crostata la mattina a colazione.
Ma la cosa piu' bella sono state le arance all'arrivo, che buone, che fresche, eccezziunali, le avete provate?
Concordo con chi ha giudicato positivamente l'organizzazione, io non sono rimasto per pranzo, ma mi e' sembrato comunque tutto ben coordinato.
Bella domenica, bastavano altri 30 secondi in brasile, e sarebbe stata perfetta.
Un salutone a tutti.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Bravissimo mommoti. Anche a me piacerebbe buttare giu 22 minuti nella mezza.... :mrgreen: :mrgreen:
Alla prossima non perderti il ristoro, é inaccettabile....
:mrgreen: :mrgreen:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Franz87 ha scritto:
juanni ha scritto:..........
Vedo che hai fatto un ottimo tempo!! Grande :beer:
Grazie :beer: :beer:
cerca di esserci a Samassi e Terralba, 2 gare completamente piatte,
occasione buona per migliorarsi su 10 e 5km :thumleft: :thumleft:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”