Ho chiesto la tabella ed e' subito arrivata, bene.
Poi mi intabello.
La grappa e' particolare, e' fatta in casa, frutto di passione e raccolta (anche oggi) ma di + nn si puo' dire.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Questo week-end è week-end di lavoro ma il prossimo mi riposo e vengo a prendere un pò di fresco (speriamo non troppo) insieme a voi! e vi farò tante foto!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
umh...ma voi arrivate troppo gasati...!io non mi sento pronto
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Mad Shark ha scritto:
Comunque Enzo tranquillo, i primi 400/500metri sono quasi in piano
Anzi, c'e' anche una discesina...
Fra', ma non la corri tu?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
@Stepo8: entro quando vuoi la conferma per sabato sera? Per me, in realtà se facciamo presto-presto ci sto... poi penso che i miei ne sarebbero contenti, si divertono sempre alle cene pre-gara!
Nick
Nome
presenza pranzo domenica in cima
n°persone
note
Mad Shark
Daniele
verde Brianza
sì con me stesso
si , credo ancora con me stesso se uno dei due non si perde per strada !
1
MarcelloS.
Marcello
Erba (CO)
sì con Francesca + mio babbo
sì con Francesca + mio babbo
3
speriamo nel sole
sarah13
Sarah
Torino
forse
of course e rivendico il pranzo pagato dal babbo di Marcello
3
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!