CORRIPAVIA 6 Ottobre avvicinamento

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

franchino
Moderatore

Re: CORRIPAVIA 6 Ottobre avvicinamento

Messaggio da franchino »

Esatto Victor, ma se leggi poco sopra manlio dice "E sarò a metà della tabella di albanesi.... che dite continuo? altra domanda... diciamo che magari con qualche giorno in più dovrei concluderla alla fine di agosto, ok? la mezza è il 6 ottobre... cosa faccio in quel mese che avanza? mi consiglierete giusto?" quindi anche se salta una settimana e allunga finisce sempre molto prima rispetto all'appuntamento.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Si, Franchino, avevo letto sopra, ma io infatti mi riferivo in generale. Quello di manlio era solo uno spunto per la mia domanda :D
Ad esempio, nel mio caso le settimane sono contate, quindi se ne salto una non ho tempo di recuperarla... In tal caso come bisogna procedere?
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ah ok, avevo capito male. Eh se sono contate al contrario non si può riprendere da dove si è interrotta ma seguirla secondo la calendarizzazione...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

eh già, a meno di non far spostare la gara... (Victor, scherzo eh! =; :mrgreen: )
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Ok, Franchino. Grazie! Spero di non perdere allenamenti allora, visto che quest'anno anche ad Amsterdam sono riuscito a fare le mie sessioni di corsa :smoked:
Doriano ha scritto:eh già, a meno di non far spostare la gara... (Victor, scherzo eh! =; :mrgreen: )
Doriano, tu scherzi... qua purtroppo le mezze spesso vengono messe in calendario e poi all'ultimo momento annullate, con la somma felicità degli atleti che per 3 mesi si preparano per quell'evento :(
(ma tanto per questa evenienza io ho anche scelto una mezza di riserva :mrgreen: )
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
percefal
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da percefal »

victor76 ha scritto:Ok, Franchino. Grazie! Spero di non perdere allenamenti allora, visto che quest'anno anche ad Amsterdam sono riuscito a fare le mie sessioni di corsa :smoked:
Doriano ha scritto:eh già, a meno di non far spostare la gara... (Victor, scherzo eh! =; :mrgreen: )
Doriano, tu scherzi... qua purtroppo le mezze spesso vengono messe in calendario e poi all'ultimo momento annullate, con la somma felicità degli atleti che per 3 mesi si preparano per quell'evento :(
(ma tanto per questa evenienza io ho anche scelto una mezza di riserva :mrgreen: )
Vientene a rc il 3 novembre, e non rischi :D

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad
Adidas Solar Glide 5 + Apple Watch Ultra
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 4

5k: 35' 37" (2024, Parkrun Hilly Fields London)
5k many kg ago: 24' 58" (2012, pista Cosenza)
Immagine
Teo.83
Ultramaratoneta

Messaggio da Teo.83 »

Sarò presente anch'io alla gara :D

Volevo correre la mezza di Novi Ligure in programma la domenica successiva (13 ottobre) ma l'altro ieri mi sono iscritto a una Società sportiva di Voghera (Società Iriense) e visto che tutti la correranno lì ho deciso di iscrivermi anch'io!!
Tanto cambia poco in termini di allenamento....
1.609 m: 5'14''
3000 m: 10'30''
5.000 m: 18'15"
10.000 m: 37'50"
tigrotto
Aspirante Maratoneta

Messaggio da tigrotto »

..peccato che abito lontano, ma un giorno piacerebbe anche a me correre a Pavia, alla quale sono rimasto affettuosamente legato per averci vissuto e studiato all'Università nei primi anni '90...

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”