CORRIPAVIA 6 Ottobre avvicinamento
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
franchino
- Moderatore
Re: CORRIPAVIA 6 Ottobre avvicinamento
Esatto Victor, ma se leggi poco sopra manlio dice "E sarò a metà della tabella di albanesi.... che dite continuo? altra domanda... diciamo che magari con qualche giorno in più dovrei concluderla alla fine di agosto, ok? la mezza è il 6 ottobre... cosa faccio in quel mese che avanza? mi consiglierete giusto?" quindi anche se salta una settimana e allunga finisce sempre molto prima rispetto all'appuntamento.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Si, Franchino, avevo letto sopra, ma io infatti mi riferivo in generale. Quello di manlio era solo uno spunto per la mia domanda
Ad esempio, nel mio caso le settimane sono contate, quindi se ne salto una non ho tempo di recuperarla... In tal caso come bisogna procedere?
Ad esempio, nel mio caso le settimane sono contate, quindi se ne salto una non ho tempo di recuperarla... In tal caso come bisogna procedere?
-
franchino
- Moderatore
Ah ok, avevo capito male. Eh se sono contate al contrario non si può riprendere da dove si è interrotta ma seguirla secondo la calendarizzazione...
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
eh già, a meno di non far spostare la gara... (Victor, scherzo eh!
)
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
victor76
Donatore
- Moderatore
Ok, Franchino. Grazie! Spero di non perdere allenamenti allora, visto che quest'anno anche ad Amsterdam sono riuscito a fare le mie sessioni di corsa
(ma tanto per questa evenienza io ho anche scelto una mezza di riserva
)
Doriano, tu scherzi... qua purtroppo le mezze spesso vengono messe in calendario e poi all'ultimo momento annullate, con la somma felicità degli atleti che per 3 mesi si preparano per quell'eventoDoriano ha scritto:eh già, a meno di non far spostare la gara... (Victor, scherzo eh!![]()
)
(ma tanto per questa evenienza io ho anche scelto una mezza di riserva
-
percefal
- Aspirante Ultramaratoneta
Vientene a rc il 3 novembre, e non rischivictor76 ha scritto:Ok, Franchino. Grazie! Spero di non perdere allenamenti allora, visto che quest'anno anche ad Amsterdam sono riuscito a fare le mie sessioni di corsa![]()
Doriano, tu scherzi... qua purtroppo le mezze spesso vengono messe in calendario e poi all'ultimo momento annullate, con la somma felicità degli atleti che per 3 mesi si preparano per quell'eventoDoriano ha scritto:eh già, a meno di non far spostare la gara... (Victor, scherzo eh!![]()
)
![]()
(ma tanto per questa evenienza io ho anche scelto una mezza di riserva)
www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad
-
Teo.83
- Ultramaratoneta
Sarò presente anch'io alla gara
Volevo correre la mezza di Novi Ligure in programma la domenica successiva (13 ottobre) ma l'altro ieri mi sono iscritto a una Società sportiva di Voghera (Società Iriense) e visto che tutti la correranno lì ho deciso di iscrivermi anch'io!!
Tanto cambia poco in termini di allenamento....
Volevo correre la mezza di Novi Ligure in programma la domenica successiva (13 ottobre) ma l'altro ieri mi sono iscritto a una Società sportiva di Voghera (Società Iriense) e visto che tutti la correranno lì ho deciso di iscrivermi anch'io!!
Tanto cambia poco in termini di allenamento....
1.609 m: 5'14''
3000 m: 10'30''
5.000 m: 18'15"
10.000 m: 37'50"
3000 m: 10'30''
5.000 m: 18'15"
10.000 m: 37'50"
-
tigrotto
- Aspirante Maratoneta
..peccato che abito lontano, ma un giorno piacerebbe anche a me correre a Pavia, alla quale sono rimasto affettuosamente legato per averci vissuto e studiato all'Università nei primi anni '90...