Neanch'io ero iscritto a RF all'epoca, quindi nessun obiettivo in questo thread.
Il mio obiettivo principale per quest'anno era quello di correre (finendola) la mia prima maratona.
Domenica prossima correrò la quarta
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Foia ha scritto:Neanch'io ero iscritto a RF all'epoca, quindi nessun obiettivo in questo thread.
Il mio obiettivo principale per quest'anno era quello di correre (finendola) la mia prima maratona.
Domenica prossima correrò la quarta
direi che l'obiettivo l'hai completato egregiamente
3) Finire la fase di costruzione e iniziare i lavori di qualità La fase di ri-costruzione è durata tutto l'anno quindi Fatto a metà
4) Preparare una mezza in un paio di mesi Fatta la mezza di Padova dopo un mese (mannaggia a me)
5) Partecipare alla corsa “Caran de notte entra i buriei” Purtroppo saltata per menisco fuori uso
6) Eventualmente un’altra mezza come punto 5
7) Cominciare il lavoro specifico per la maratona come punto 5
Sopravvivere ai primi lunghissimi son sopravvissuto ma mi son ritrovato con un'infiammazione alla rotula (strano eh?)
9) Superare la sfiga pre-maratona che sicuramente ci sarà infatti c'è stata, il giorno prima della mara ustione di secondo grado alla mano
10) Mettere al collo la medaglia della VENICE MARATHON 2010! FATTOOOOOOO! (ma si può essere ancora così felici dopo un mese?)
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.