Oggi al mio paesello nel campidano volevo fare un allenamento in pista di almeno 50' di medio....
Ore 18'40" e 34° non c'è male....
Corro per 2 km fino alla pista dall'altra parte del paese ed arrivando lì noto che la squadra locale si sta allenando, facendo gli esercizi di potenziamento e stretching sul tartan...
Chiedo se per caso non disturbo e l'allenatore dice che non c'è problema.... così continuo il mio riscaldamento inanellando i giri...
Nel frattanto anche un altro ragazzo comincia ad allenarsi mentre due giovani puelle in tenuta succinta, dopo circa 50 metri di corsetta come riscaldamento, si piazzano a bordo pista per eseguire esercizi per rassodare le loro già toniche membra....
Termino il riscaldamento con dei begli allunghi....e via..... col medio...
Neanche un km e ed un addetto dell'impianto mi dice che devo sloggiare che la squadra si deve allenare....
Non sto neppure a discutere.... col nervoso di questi giorni potrei fare una strage, per cui imbocco il cancello e mi fiondo in strada fino all'altra parte del paese dove vado a correre una ex strada statale ora ciclalizzata dove corro in salita col sole in faccia e controvento.....
Vabbè mi fermo a mezz'ora di medio e faccio un breve defaticamento.
Quindi alla fine 22' Risc + 7 km di medio a 4'12" al 83%FCmax + def.
Totale 12 km in tutto e 756 kcal bruciate.
http://connect.garmin.com/activity/562762964
Ciao a tutti.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......