[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Edo70
Aspirante Ultramaratoneta

Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Edo70 »

Luca.e72 ha scritto:@Edo70

Mi dai il tuo parere sul fenix3 solo dal punto di vista orologio? Nel senso.....lo usi anche nel tempo libero?
Ciao Luca certo lo uso sempre al lavoro e nel tempo libero dove lo trovo molto utile per le funzioni di messaggistica varia. SMS whatsapp email etc. Tutte funzioni che poi in corsa si possono disabilitare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda
Luca.e72
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da Luca.e72 »

@Edo70 bene bene......sto solo aspettando una buona offerta x acquistarlo....grazieee
Rezael87
Mezzofondista

Messaggio da Rezael87 »

Oggi mi dovrebbe arrivare Fenix 3 + Fascia Hrm-Run. Non vedo l ora!

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Le mie gare: Bellagio Skyrace 16' . Monte Barro Running 17' . ResegUP 17'. Giir Di Mont 17' . Bellagio Skyrace 17' . Gran Trail Orobie 18'
Seguimi su Strava. Davide Colombo
pascal
Aspirante Maratoneta

Messaggio da pascal »

Sono tornati funzionanti i segmenti, dopo un anno di stop del relativo server!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
gialandra

Messaggio da gialandra »

Come funzionano i segmenti?
Nhio
Mezzofondista

Messaggio da Nhio »

Luca.e72 ha scritto:@Edo70 bene bene......sto solo aspettando una buona offerta x acquistarlo....grazieee
Anche io sto aspettando l'"offerta giusta"... nel frattempo tuttavia scema sempre più la voglia di spendere quei soldi...non per altro.....ma perchè qui sul forum non vedo altro che critiche su malfunzionamenti. Ho scoperto che il gps di orologi più economici funzionano meglio...le pulsazioni (parlo della versione HR) non sono precise come quelle rilevate dai fratelli minori....adesso anche il barometro sembra non sia così preciso.... insomma è sicuramente migliorato rispetto al F2 (che non acquistai per il medesimo motivo) ma mi sa che aspetterò di vedere come sarà il F4....oppure aspetto una "offertona" (e nel frattempo continuo ad usare il cellulare con endomondo!)
gialandra

Messaggio da gialandra »

È vero, è impreciso, costa un botto, è spropositato il prezzo della versione HR, non è affidabile, il software non è maturo e molto altro, ma tutto sommato rimane il miglior giocattolo sul mercato
Anakin
Mezzofondista

Messaggio da Anakin »

Nhio ha scritto:
Luca.e72 ha scritto:@Edo70 bene bene......sto solo aspettando una buona offerta x acquistarlo....grazieee
Anche io sto aspettando l'"offerta giusta"... nel frattempo tuttavia scema sempre più la voglia di spendere quei soldi...non per altro.....ma perchè qui sul forum non vedo altro che critiche su malfunzionamenti. Ho scoperto che il gps di orologi più economici funzionano meglio...le pulsazioni (parlo della versione HR) non sono precise come quelle rilevate dai fratelli minori....adesso anche il barometro sembra non sia così preciso.... insomma è sicuramente migliorato rispetto al F2 (che non acquistai per il medesimo motivo) ma mi sa che aspetterò di vedere come sarà il F4....oppure aspetto una "offertona" (e nel frattempo continuo ad usare il cellulare con endomondo!)
Mentre voi aspettate... e visto che non hai preso il fenix 2 e ora non prendi il 3 e non prendi manco il 3hr quindi dubito prenderai il 4 a questo punto sarai sempre lì a guardare gente che come noi lo usa dice cose positive o negative trova problemi aspetta aggiornamenti ma in ogni caso gente come noi che L'HA COMPRATO E SE LO GODE SENZA TANTE SEGHE MENTALI :)
Oppototto

Messaggio da Oppototto »

Nhio ha scritto:
Ma sei sicuro che il cellulare che hai sia il migliore?
Sei sicuro che il gps sia preciso al 100%?
Ha il barometro?

Io col Fenix 3 mi trovo molto bene, lo trovo molto versatile e riesce ad accompagnarmi in tutti gli sport che faccio dandomi delle indicazioni utili e a volte anche un po' sfiziose come quella della pendenza quando faccio le escursioni in montagna.
Certo mi piacerebbe se fosse più piccolo e sottile ma con la stessa durata di batteria.
Però a me scoccerebbe dover usare il cellulare per le misurazioni perché se poi mi servisse telefonare potrebbe accadere che sia scarico.

:salut:
"Tutto quello che vuoi è dall'altra parte della paura" J. Confield
Edo70

Messaggio da Edo70 »

Ecco se avete dubbi già prima di comprarlo NON compratelo. Fa cagare. Almeno qui si parla di altro. Oh ieri fichissimo correre usando le dinamiche di corsa in particolare quella delle fasce cardio coi colori. Ps pb sulla mezza [emoji106] [emoji1] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sursum Corda

Torna a “Garmin”