Nhio ha scritto:Luca.e72 ha scritto:@Edo70 bene bene......sto solo aspettando una buona offerta x acquistarlo....grazieee
Anche io sto aspettando l'"offerta giusta"... nel frattempo tuttavia scema sempre più la voglia di spendere quei soldi...non per altro.....ma perchè qui sul forum non vedo altro che critiche su malfunzionamenti. Ho scoperto che il gps di orologi più economici funzionano meglio...le pulsazioni (parlo della versione HR) non sono precise come quelle rilevate dai fratelli minori....adesso anche il barometro sembra non sia così preciso.... insomma è sicuramente migliorato rispetto al F2 (che non acquistai per il medesimo motivo) ma mi sa che aspetterò di vedere come sarà il F4....oppure aspetto una "offertona" (e nel frattempo continuo ad usare il cellulare con endomondo!)
Ma sei sicuro che il cellulare che hai sia il migliore?
Sei sicuro che il gps sia preciso al 100%?
Ha il barometro?
Io col Fenix 3 mi trovo molto bene, lo trovo molto versatile e riesce ad accompagnarmi in tutti gli sport che faccio dandomi delle indicazioni utili e a volte anche un po' sfiziose come quella della pendenza quando faccio le escursioni in montagna.
Certo mi piacerebbe se fosse più piccolo e sottile ma con la stessa durata di batteria.
Però a me scoccerebbe dover usare il cellulare per le misurazioni perché se poi mi servisse telefonare potrebbe accadere che sia scarico.