anche la nuova jazz 14 potrebbe andare bene per te.
la saucony è un'ottima ditta (personalmente, la ritengo la migliore) e costa anche meno della nike... forse perchè la pubblicità se la fa sul campo, invece di pagarla.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Fratrisfratris ha scritto:...io ti riconsiglierei quanto ti hanno già consigliato giodo e made in japan, cioè le sauony ride.
anche la nuova jazz 14 potrebbe andare bene per te...
guarda, senza offesa, la prima cosa che mi viene in mente leggendo i tuoi post è : non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.......yamacos ha scritto:quindi cosa mi consigliereste in definitiva??? Se non ho inteso male le più idonee sarebbero le vomero, ma anche le pegasus potrebbero andare. Passando a mizuno le ultima... dato il tempo relativamente breve delle mie uscite (1/2 ora max 40 minuti) ed un passo lento sui 6-6 e 1/2 alla fine potrebbero andare bene tutte e tre???
ummira ha scritto:guarda, senza offesa, la prima cosa che mi viene in mente leggendo i tuoi post è : non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.......yamacos ha scritto:quindi cosa mi consigliereste in definitiva??? Se non ho inteso male le più idonee sarebbero le vomero, ma anche le pegasus potrebbero andare. Passando a mizuno le ultima... dato il tempo relativamente breve delle mie uscite (1/2 ora max 40 minuti) ed un passo lento sui 6-6 e 1/2 alla fine potrebbero andare bene tutte e tre???
credo che la maggior parte delle risposte qui ti dovrebbero portare ad entrare in un negozio e provare quante più scarpe possibili, ma se tu continui a valutare "quasi" esclusivamente nike .... boh.
il problema, se così si può definire, è che tu hai già scelto, e non stai ascoltando nulla.... ti sono state consigliate svariati modelli, ma tu continui a nominarne 2 in particolare... della stessa marca che ti piacciono esteticamente e probabilmente per la marca stessa.... ergo vai e comprale!yamacos ha scritto:difficilmente da neofita entrerei in un negozio e provandole semplicemente riuscirei a decidere la scarpa giusta. Quantomeno vorrei un range entro cui sceglere date le mie caratteristiche fisiche e corsaiole...cmq ringrazio tutti quanti mi hanno consigliato