OTventilitri ha scritto:[...] Asics stratus [...]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
OTventilitri ha scritto:[...] Asics stratus [...]
Anch'io da un po' di settimane corro sul tipo di fondo che hai descritto (l'argine di un fiume) e con le Pegasus 27 mi trovo bene (giretto di routine da 10/12km max., @ 4'35"-4'40"/km).Forrest75 ha scritto: nei miei percosi incontro sempre tratti di sterrato con brecciolino e/o terra battuta...cmq terreni un po' sconnessi
che mi consigli ?
in queste condizioni anche le vomero sono da bocciare ?![]()
alternative ?
Quaggiù in Maremma non ci facciamo mancare nulla. Io poi se non mi confondo un pochettino con la selva non mi diverto. Mai.ventilitri ha scritto:@ Appuntalapis: d'accordissimo in tutto
@ Out n.1 : giuro che se vedo davanti a me dei "sassi che protrudono random e all'improvviso"corro veloce ma verso casa e mi chiudo dentro
![]()
@ Out (2nd scrutinizer) vai vai tranqui, compra le Pulse, facci tanti bei kilometrini lentilenti poi vediamo come siamo messi... alternale alle Jazz, peròper la "rigenerazione"
a tutti
3'25'' /Km Complimentissimi full!!! questi tempi me li posso solo sognare.....full64 ha scritto:Battesimo di fuoco stamattina per l'ennesimo paio di Pegasus 28. Ripetute 10x1000 a 3'25". Ragazzi che scarpe!!!!!
Ho avuto diverse +27. Le 28 sono piu mordide e leggere. Per me sono anche molto reattive ma sai peso 52 kg sicuramente per uno piu pesante le sensazioni saranno diverse.Run_Franz_Run ha scritto:3'25'' /Km Complimentissimi full!!! questi tempi me li posso solo sognare.....full64 ha scritto:Battesimo di fuoco stamattina per l'ennesimo paio di Pegasus 28. Ripetute 10x1000 a 3'25". Ragazzi che scarpe!!!!!![]()
![]()
Come ti sembrano le +28 rispetto ai precedenti modelli pegasus (se ne hai avuti) o + in generale, rispetto ad altri modelli Nike (se ricordo bene, anche tu, come me, vai di Nike). Ciao e grazie
full64 ha scritto:Battesimo di fuoco stamattina per l'ennesimo paio di Pegasus 28. Ripetute 10x1000 a 3'25". Ragazzi che scarpe!!!!!